Dove vanno i calciatori in vacanza? Le mete più gettonate dei campioni

I tifosi sono sempre molto curiosi di sapere dove vanno in vacanza i loro idoli: ecco le mete più gettonate dei calciatori in questa estate.

Le vacanze sono già iniziate per i calciatori, protagonisti di lunghi viaggi insieme alle rispettive compagne e famiglie in tutto il mondo. In attesa dei ritiri estivi, in una stagione che comincerà prima del solito per i Mondiali, le stelle europee si godono ancora qualche giorno di relax prima di aggregarsi con la squadra.

Messi Calciatori Vacanza
Lionel Messi, dove è andato in vacanza (LaPresse)

In un anno che si prospetta ricco di impegni e molto faticoso dal punto di vista fisico, i giocatori hanno bisogno di ricaricare tutte le energie per ricominciare nel migliore dei modi. Tra quelli che devono maggiormente riposare c’è Lionel Messi, sfiancato soprattutto a livello mentale dopo i difficili primi mesi trascorsi al PSG.

Per riprendere le forze la Pulce ha scelto le isole Baleari dove è sbarcato insieme alla moglie Antonela e due ex compagni come Fabregas e Suarez. Il trio è arrivato con un volo privato e alloggia in una mega villa mentre di giorno trascorre le giornate in barca.

Calciatori in vacanza: tutti a Ibiza, ma ci sono eccezioni

Cristiano Ronaldo Calciatori Vacanze
Cristiano Ronaldo, attaccante del Manchester United (LaPresse)

Non solo Messi, tra Ibiza e Formentera ci sono tantissimi altri calciatori più o meno famosi. Per esempio ci sono tanti esponenti della Serie A come Vlahovic, Luis Alberto, Mertens, El Shaarawy, Deulofeu, Spinazzola, Romagnoli, Pinamonti ma anche stelle che giocano nei campionati esteri.

Nella località più gettonata dell’estate ci sono anche Courtois, Sergio Ramos, Verratti, Bellingham oltre al gruppo argentino formato da Di Maria, Paredes e Lo Celso. Una folta presenza in Spagna che comprende anche Cristiano Ronaldo, avvistato su un super yacht a Maiorca con Georgina e tutti i suoi figli.

L’altra meta ambita sono gli Stati Uniti che hanno accolto Pogba, Dybala Correa a Miami e Tonali volato al fianco della sua fidanzata a New York. Per ultimi ci sono anche quelli che hanno scelto le bellezze italiane come D’Ambrosio andato in Puglia o Sergio Oliveira a Porto Cervo in Sardegna.