Juventus, Di Maria spiazza Allegri: il messaggio preoccupa i bianconeri

La Juventus sta vivendo un momento complicato sulla vicenda Di Maria: c’è una novità che di certo non piace ad Allegri.

La prossima stagione deve ancora iniziare, ma ci sono già tante questioni da risolvere e alcuni aspetti da non sottovalutare. La Juve allenata da Massimiliano Allegri sta progettando il futuro, adesso però entra in scena Angel Di Maria. La decisione da prendere è importante, occhio intanto a BarcellonaBenfica e non solo.

Di Maria Argentina
Di Maria e la scelta da prendere per il futuro (La Presse)

L’attaccante ex PSG è carico e per questo serve grande spirito d’iniziativa pur di convincere il giocatore. Adesso c’è però una questione che potrebbe cogliere di sorpresa anche la società del presidente Andrea Agnelli. Mai abbassare la guardia e attenzione massima anche ai minimi dettagli.

Juventus, Di Maria ancora non ha deciso: qual è l’ultima novità

Di Maria Juventus
Di Maria e la decisione che sorprende la Juventus (La Presse)

Il protagonista indiscusso delle ultime ore è certamente Carlos Tevez che ha scelto di dire addio al calcio e contemporaneamente deciso di partire con la carriera da allenatore. L’ex giocatore bianconero ha firmato un contratto con il Rosario Central, in Argentina. Proprio da qui arriva un messaggio inaspettato che riguarda proprio Angel Di Maria.

Ispirato ad Antonio Conte e con la testa all’ormai ex calciatore del PSG. I tifosi della Juventus sono in trepidante attesa di conoscere la scelta di El Fideo, poi una novità che preoccupa i tifosi. “Di Maria? Ora non potrei parlarci, pensate che ho a malapena il tempo per parlare con mia moglie. Vorrei che venisse, a chi non piacerebbe. Quando la situazione sarà più calma, io lo chiamerò e gli chiederò cosa vuole fare“, ha ribadito Tevez.

L’attaccante argentino ha già comunicato da tempo di voler giocare ancora in Europa e poi concludere la carriera in patria. Tevez intanto ci prova, magari potrebbe convincere El Fideo a ravvedersi e scegliere una soluzione differente rispetto a quella intrapresa. “Sappiamo della sua personalità: sarebbe molto positivo per la rosa, per l’esperienza che trasmetterebbe a questi ragazzi“, ha concluso Carlos Tevez. Al momento non ci sarebbe stato quindi alcun contatto, ma in fase di calciomercato tutto diventa possibile, anche le cose più impensabili.