Napoli, problemi al centro sportivo, indaga il Comune: i dettagli

Napoli al centro di nuove questione che però questa volta non riguardano il mercato. Il problema riguarderebbe il centro sportivo di Castel Volturno.

Non è certamente un momento semplice per la società di Aurelio De Laurentiis. Oltre a districarsi sulla questione rinnovi e sul mercato, il numero uno azzurro deve affrontare i problemi relativi all’ingaggio di Osimhen e quelli relativi al centro sportivo. Soprattutto questi ultimi due, sono sembrati dei veri scandali che hanno travolto il numero uno partenopeo.

Napoli
Centro sportivo Napoli (Twitter)

Se per il trasferimento del nigeriano dal Lille al Napoli c’è la Guardia di Finanza che sta indagando, per la questione relativa al centro sportivo ci sarebbe un confronto tra il club azzurro ed il Comune di Castel Volturno. Un braccio di ferro derivante da ipotetici lavori non a norma fatti all’interno dell’impianto.

Napoli, problemi al centro sportivo

Napoli
Centro sportivo Napoli (Twitter)

A quanto pare, De Laurentiis dovrà risolvere la questione relativa ad un’ordinanza emessa dal Comune di Castel Volturno, volto alla demolizione di alcune costruzioni abusive. Una decisione che ha spiazzato molti, non credendo che ci potessero essere dei lavori non a norma all’interno del centro sportivo.

Secondo le informazioni raccolte dalla redazione di CalcioToday.it,  si sarebbero registrate alcune difficoltà circa i rilievi fatto dal Catasto. Difatti, i Comune di Castel Volturno ha emesso una ordinanza per l’abbattimento di opere abusive che sono state realizzate nel centro sportivo come una recinzione  e la tettoia per parcheggio auto.

Insomma, niente di così eclatante, ammesso e non concesso che la società partenopea non riesca magari a dimostrare di aver fatto tutto in regola. Intanto però, De Laurentiis ha il dovere di affrontare anche questa questione, nell’intento di mantenere comunque alta l’immagine della società. Un obiettivo importante per poter affrontare al meglio la questione relativa all’acquisto di Osimhen nel 2020.