Bufera Inter: “Legati ai cancelli di Appiano”, ora Zhang è nei guai

Scoppia la bufera in casa Inter, ora Zhang è davvero nei guai: scopri cosa sta succedendo tra i tifosi e la dirigenza nerazzurra 

Sono ore particolari in quel di Milano, sponda interista. Il club, infatti, sarebbe ad un passo dal chiudere l’operazione Lukaku, mentre il destino di Paulo Dybala resta appeso ad un filo. Nonostante una potenziale doppia operazione da sogno, c’è tensione nei confronti del presidente Steven Zhang.

Zhang Inter
Steven Zhang, patron dell’Inter (LaPresse)

Il secondo posto in campionato dietro ai cugini del Milan, le pesanti cessioni della campagna acquisti della scorsa estate e la paura di dover perdere altri pezzi pregiati della rosa, non rendono il clima intorno all’Inter così sereno come si possa immaginare.

A peggiorare la situazione, sono i rumors di calciomercato che ruotano intorno alla società. Voci che coinvolgerebbero anche dei pezzi pregiati della squadra, che Simone Inzaghi potrebbe perdere nelle prossime settimane e che avrebbero portato all’ira della tifoseria.

Inter, i tifosi lo vogliono capitano: adesso Zhang è nei guai

Zhang Inter Skriniar
Zhang, presidente dell’Inter (LaPresse)

Legati ai cancelli di Appiano Gentile è uno dei commenti apparsi su Instagram sotto all’ultimo video pubblicato da Milan Skriniar nelle prime ore di questa mattina. “Vogliamo che tu sia il prossimo capitano”, scrive qualche altro sostenitore nerazzurro.

E’ ben chiaro a tutti che i tifosi dell’Inter non abbiano alcuna intenzione di veder partire il proprio difensore, protagonista di una serie di stagioni ad altissimo livello. Sembrerebbe essere proprio lo slovacco, infatti, il maggior indiziato per lasciare la squadra e permettere di incassare le cifre necessarie da reinvestire per Lukaku, Dybala e Bremer.

Una mossa per nulla gradita dai sostenitori interisti, che hanno iniziato a protestare anche con il presidente Steven Zhang per questa decisione. Il patron dovrà quindi valutare attentamente che scelta compiere insieme ai suoi uomini mercato, Giuseppe Marotta e Piero Ausilio, ma la strada sembra ormai tracciata.

Il Paris Saint Germain è pronto al rilancio e difficilmente l’Inter potrà resistere ulteriormente alle offerte francesi. L’affare, che dovrebbe aggirarsi intorno ai 70 milioni di euro, sembra sempre più in dirittura d’arrivo.