Deulofeu-Napoli, colpo in standby: la decisione dell’Udinese allarma Spalletti

Deulofeu-Napoli, un colpo che ritarda ad arrivare aprendo così a varie questioni. C’è da capire il perché non si concluda la trattativa.

Il terzo posto del Napoli in campionato, così come la conseguenziale partecipazione alla prossima edizione della Champions League ha galvanizzato Aurelio De Laurentiis. Era da tempo, in effetti, che non si vedere un presidente così raggiante ed entusiasta nel presentare il prossimo programma precampionato. In effetti, l’aumento dei ricavi annuali grazie a tale competizione, renderebbe felice chiunque si occupi di calcio e abbia in gestione una società.

Deulofeu-Napoli
Deulofeu (La Presse)

Una felicità immensa, che si può capire solo dalle parole relative allo scudetto e alle possibilità di lottare per la vittoria da parte del Napoli. Dichiarazioni chiare, forti, decise, che fanno capire quanto questo club abbia bisogno di lottare tutti insieme verso il tanto agognato obiettivo che ormai manca da troppi anni e che in una sola occasione si è realmente sfiorato.

Deulofeu-Napoli, colpo in standby

Deulofeu-Napoli
Spalletti (La Presse)

Uno dei futuri colpi del Napoli potrebbe essere Deulofeu dell’Udinese. Un giocatore che può giocare sia come trequartista centrale che come trequartista esterna. Un giocatore dal doppio ruolo che potrebbe essere fondamentale per il gioco di Luciano Spalletti. Proprio per questo, il club azzurro sta cercando di fare di tutto pur di ingaggiarlo.

Un giocatore interessante, di cui il club friulano vuole privarsi solo a patto di un’offerta irrinunciabile. Difatti, proprio sulla differenza tra domanda e offerta che c’è lo scontro tra le due società. Un gap che non sembra riuscire a colmarsi con grande facilità, soprattutto perché l’Udinese non accetta contropartite tecniche.

Una soluzione che, secondo quanto viene riportato dall’edizione odierna di ‘Tuttosport’, rischia di bloccare il Napoli che era pronto ad inserire nella trattativa anche il cartellino di Alessio Zerbin. Un giocatore che piace molto a Marino ma che comunque va trattato separatamente.