Dybala, l’Inter trema: perché potrebbe saltare la trattativa

Dybala e l’Inter: un sodalizio che potrebbe saltare per motivi che portano alla Spagna e che fanno irritare Marotta e Ausilio.

Paulo Dybala e l’Inter: il matrimonio s’ha da fare. La Joya è sempre più vicino al club nerazzurro che è pronto ad accogliere il classe ’93 in vista della prossima stagione. Simone Inzaghi abbraccerà il suo nuovo attaccante e i tifosi nerazzurri non vedono l’ora di vederlo incantare San Siro.

Dybala 
Dybala  (La Presse)
Un sodalizio apprezzato da più parti e di cui tutti parlano ormai da mesi. Resta da capire solo se veramente avverrà ed entro quando i nerazzurri ufficializzare l’ingaggio dell’ex attaccante di Palermo e Juventus. Un nuovo attaccante che va a rinforzare ulteriormente il reparto avanzato, andando così a ridisegnare le varie gerarchie all’interno dello spogliatoio.

Dybala, l’Inter trema

Dybala 
Dybala (La Presse)

Ovviamente, con l’arrivo di Dybala, l’Inter dovrà valutare chi cedere perché avere più di 4 attaccanti in rosa non ha alcun senso. Per questo motivo, parallelamente Marotta sta valutando chi, tra Sanchez e Dzeko, cedere per far posto all’ex Juventus e a Lukaku. Scelte però che devono essere fatte rapidamente se non si vuole perdere l’argentino.

Secondo quanto viene riportato dall’edizione odierna di ‘Mundo Deportivo’, il rischio che la trattativa tra i nerazzurri e l’ex bianconero salti, è molto alto. Questo perché, dietro ci sarebbe il Real Madrid, pronto ad ingaggiarlo accettando le sue richieste economiche ed assecondando le richieste di mercato di Ancelotti.

A quanto pare, per il momento ci sarebbero stati solo dei semplici sondaggi, anche in virtù del fatto che per il momento Marotta è in vantaggio su Perez. Se però l’Inter non dovesse decidersi nel concludere la trattiva, i Blancos potrebbero approfittarne per portare Dybala al Real Madrid. Dunque, ancora qualche giorno e si saprà se la prossima squadra dell’ex Juventus parlerà italiano o spagnolo.