Pogba, un garage da due milioni: il gioiello che fa impazzire

Paul Pogba è un calciatore che fa sognare i tifosi della Juventus: avete mai visto quali auto ha nel suo garage? Non resta che scegliere. 

Pogba è un grande appassionato del mondo dei motori e cerca sempre di togliersi qualche sfizio appena può. Il centrocampista ha già dato l’addio al Manchester United e sogna ad occhi aperti la Serie A. C’è un’autovettura a cui è particolarmente legato, ma i bolidi sono vari e di tutti i tipi.

Pogba auto
Pogba e le auto del campione francese (La Presse)

Paul Pogba sogna di fare grandi cose dopo un addio doloroso e allo stesso tempo inevitabile con il club di Premier League. Adesso è fondamentale però pensare al futuro e osservare da vicino quali siano le supercar del centrocampista: alla sola vista fa già sognare i tifosi.

Paul Pogba, le auto del giocatore fanno sognare: tutti i dettagli

Pogba auto
Pogba fa sognare tutti con le proprie auto (La Presse)

Pogba ha un garage veramente grande e per questo è importante predisporsi di un luogo che possa ospitare tutti i bolidi del campione francese. Durante la prima esperienza a Torino  Maserati Quattroporte versione nera e occhi puntati sul bolide che parte da un prezzo di 112mila euro. Una vettura da un 225mila euro è la McLaren P1 (edizione limitata) che può arrivare a 300 chilometri orari in soli 16 secondi. Il garage vanta un costo complessivo che si aggira intorno ai 2 milioni di euro.

Nel suo garage c’è spazio anche per due Ferrari: si tratta della 488 GTB e della 812 Superfast. Il primo modello ha un costo di 220 a 290mila euro, il secondo supera i 300mila euro e vanta 800 cavalli. Un altro bolide di auto prodotta in Italia è la Lamborghini Aventador da oltre 350mila euro.

Dal passato spuntano invece una Chevrolet Camaro (da restituire probabilmente dopo l’addio allo United ndr), una Bentley Flying Spur (153mila euro) e una Mercedes GLS (98mila). Ma le sorprese non finiscono qui perché Pogba possiede anche una Rolls Royce Wraith che abbina eleganza e potenza di un mezzo stile esclusivamente inglese da ben 330mila euro. Spazio inoltre ad una Audi RS6-R che parte da 120mila euro. Ecco il calciatore immortalato all’intento di una delle sue autovetture.

Pogba auto
Una delle auto possedute da Pogba, i tifosi sognano (Instagram)