Boateng, che follia: la strana decisione infiamma il web

L’ultima “follia” di Kevin Prince Boateng non può proprio passare inosservata: ecco cos’ha deciso l’ex calciatore del Milan

L’esuberanza di Kevin Prince Boateng è cosa nota, i tifosi non si sono mai stupiti più di tanto dinanzi alle sue esultanze o al fatto che per lunghi tratti della sua carriera sia finito più volte al centro del gossip.

Kevin-Prince Boateng, attaccante ghanese (Foto LaPresse)

Nelle scorse ore, però, ha preso una decisione decisamente “folle” che non può assolutamente passare in secondo piano.

La sua “pazzia” non è da intendere assolutamente come una cosa negativa, anzi. Sui social stanno impazzando anche diversi commenti e il calciatore ghanese ha anche fatto una promessa piuttosto singolare.

Boateng, annuncio ufficiale e “promessa” ai tifosi: i dettagli

Kevin Prince Boateng, calciatore dell’Hertha Berlino (Foto LaPresse)

Cos’ha combinato questa volta Kevin Prince Boateng? L’ex centrocampista del Milan, in queste ore, ha ufficializzato il rinnovo per un’altra stagione con l’Hertha Berlino. Il suo contratto era in scadenza il 30 giugno e le parti hanno trovato un accordo fino al termine della prossimo campionato.

Nulla di incredibile fin qua, se non che il calciatore ha ufficializzato sui social la cosa postando un video in cui farcisce in kebab. Inoltre il classe ’87 ha promesso di offrire 2023 kebab ai tifosi dell’Hertha Berlino. Le sue parole hanno attivato immediatamente i social network, con molti tifosi che si stanno chiedendo come farà il centrocampista a mantenere la parola data.

Boateng e i numeri poco esaltanti della scorsa stagione

Alcuni tifosi dell’Hertha, però, hanno anche criticato la società per la scelta di rinnovare il contratto del ghanese. La stagione appena terminata non è stata così esaltante per l’ex Milan e Monza: 21 presenze con 0 gol e 0 assist. Nonostante il rendimento non così eccezionale, la dirigenza ha comunque voluto dargli fiducia per un’altra stagione.