Gabriel Jesus, la decisione UFFICIALE sulla Juventus: affare da 40 milioni

Sembra oramai deciso il futuro di Gabriel Jesus, con Fabrizio Romano che ha confermato l’accordo raggiunto per 45 milioni di sterline.

La Juventus è a caccia di rinforzi per la metà campo offensiva. La trattativa Di Maria si è fatta oramai estenuante, con i bianconeri che sembrano pronti a voltare pagina dopo la mancata risposta dell’argentino. Morata, per ora, tornerà all’Atletico Madrid, dunque in attacco i bianconeri potrebbero avere gli uomini contati, considerando la probabile cessione di Moise Kean.

Gabriel Jesus, la decisione UFFICIALE sulla Juventus: affare da 40 milioni
Gabriel Jesus, la decisione UFFICIALE sulla Juventus: affare da 40 milioni (LaPresse)

L’obiettivo principale è anche quello di incrementare il numero di gol, col solo Dusan Vlahovic che non basta per sostenere le ambizioni scudetto della Vecchia Signora. Per questo si sono fatti i nomi di diversi giocatori di un certo livello, da aggiungere nel parco attaccanti bianconero. Da Arnautovic a Simeone passando per Gabriel Jesus. Proprio da quest’ultimo sono arrivate oggi notizie importanti, con i tifosi sorpresi dalla conferma di Fabrizio Romano.

La decisione ufficiale sul futuro di Gabriel Jesus

La decisione ufficiale sul futuro di Gabriel Jesus
La decisione ufficiale sul futuro di Gabriel Jesus (LaPresse)

Tra gli intermediari italiani si è spesso fatto il nome di Gabriel Jesus per la Juventus, ma senza nulla di davvero concreto. E dall’Inghilterra ora sembra non ci sia davvero nulla da fare. Il Manchester City, infatti, avrebbe trovato l’accordo con l’Arsenal per la cessione dell’attaccante, oramai fuori dalle grazie di Guardiola.

Fabrizio Romano ha parlato di un’intesa sulla base di 45 milioni di sterline, ed il futuro di Jesus sembra proprio in maglia Gunners. Poche le speranze per la Juventus e le altre squadre che avevano sondato il terreno per lui. All’Arsenal manca ancora l’accordo con l’entourage del giocatore, che ha fatto però spesso capire di apprezzare la destinazione.