Inter, Inzaghi lo blinda: stravolti i piani per la difesa

Simone Inzaghi ha le idee ben chiare sul futuro e non vorrebbe cedere ad alcuneĀ tentazioni del mercato che riguardano anche l’Inter. Cosa sta accadendo e qual ĆØ laĀ novitĆ .Ā 

La stagione dell’Inter passa anche dal calciomercato fra uscite inevitabili e acquisti da concludere nel minor tempo possibile. Il torneo ĆØ un aspetto da non sottovalutare, specialmente dopo la vittoria del Milan conquistata a poche giornate dal termine. I presupposti non mancano, ora serve andare al sodo.

Inzaghi Inter
Inzaghi e la scelta da prendere in casa Inter (La Presse)

Simone Inzaghi ĆØ sempre a stretto contatto con Beppe Marotta, entrambi infatti sono determinati su cosa fare in ottica arrivi e cessioni. Improvvisamente arriva una novitĆ  che certamente stupisce i tifosi nerazzurri. La societĆ  di Steven Zhang non puĆ² permettersi passi falsi, da qui la scelta.

Inter e la decisione di Inzaghi, tifosi in attesa

Inzaghi Inter mercato
La mossa di Inzaghi ĆØ importante per il progetto Inter (La Presse)

Inzaghi ĆØ determinato a portare in nerazzurro un calciatore importante come Gleiston Bremer. Il difensore del TorinoĀ ha ancora un contratto con i granata fino al 30 giugno 2024, ma l’obiettivo della squadra interista resta sempre il difensore del Brasile. Il presidente Umberto Cairo parte da una cifra vicina ai 40 milioni di euro per cedere il calciatore, ma la societĆ  di Zhang non va oltre i 30. A riportare la notizia ĆØ il Corriere dello Sport.

Fatto sta che Inzaghi non avrebbe alcuna intenzione di cedere Federico Dimarco al Torino come contropartita tecnica. Gli scenari in difesa sono ben definiti e l’equilibrio da mantenere ĆØ fondamentale per il cammino futuro. Il mister nerazzurro questo lo sa bene e non ha intenzione di ulteriori grandi scossoni, pur ammirando Gleiston Bremer.

C’ĆØ giĆ  da segnalare la sempre piĆ¹ vicina cessione di Milan Skriniar al PSG, proprio per questo urge non perde ulteriori giocatori. Marotta e Ausilio sanno bene questa cosa e vorrebbero evitare altre situazioni. Il futuro ĆØ ancora tutto da scrivere ed ĆØ bene non farsi trovare impreparati.