Juve, che beffa: la smentita del campione spegne i sogni dei tifosi

La Juve viene presa alla sprovvista dall’obiettivo di mercato: la smentita pubblica allontana il suo arrivo e spegne i sogni dei tifosi. 

Siamo ancora all’inizio del mercato ma la Juve, nonostante i tanti nomi circolati in queste settimane, continua a trovare ostacoli nelle trattative. Al momento i bianconeri aspettano il ritorno di Pogba ma faticano a chiudere le altre operazioni. L’ultimo rifiuto è arrivato direttamente da un calciatore che, in maniera inaspettata, ha lanciato un segnale poco rassicurante.

Juve Mercato
Massimiliano Allegri, tecnico della Juve (LaPresse)

L’anno scorso la Juventus ha già pagato una partenza da incubo in campionato e non vuole ricadere nello stesso errore nella prossima stagione. I bianconeri proveranno a farsi trovare preparati ai primi appuntamenti sul calendario, a partire dall’insidiosa prima giornata di Serie A col Sassuolo.

C’è ancora un mese e mezzo per sistemare la rosa di Allegri con acquisti mirati nei ruoli più scoperti. La società però sta incontrando alcune difficoltà a individuare i rinforzi adeguati da aggiungere alla propria squadra e l’attesa inizia a preoccupare l’ambiente.

Juve, chiusa la pista di mercato: l’annuncio sorprende

Juve Agnelli
Andrea Agnelli, presidente della Juve (LaPresse)

Dopo l’infelice addio di Chiellini e Dybala, la Juve è a caccia di nuovi top player per riempire il vuoto lasciato da questi due giocatori. La storia di questo club insegna che, anche in momenti complicati, c’è sempre molta ambizione di risollevarsi e inseguire i successi.

Insomma i bianconeri puntano sempre in alto e il recente arrivo di Cristiano Ronaldo è la dimostrazione che rimane una destinazione allettante per diversi campioni. Forse però non hanno ancora trovato quello giusto perché, ai dubbi di Di Maria, si è aggiunto un altro i indizio negativo riguardo a una stella accostata da qualche indiscrezione.

Si tratta di Neymar, possibile partente in casa PSG secondo alcuni media ma non per il diretto interessato. E’ stato proprio il fuoriclasse brasiliano, attraverso una storia sul suo profilo Instagram, a smentire queste voci con un messaggio inequivocabile: “Fake news, ciao ciao. Qui per voi c’è tanto sole, tanta pace e tanto amore”.