Napoli, si infiamma il mercato: l’indizio social scatena i tifosi

Il mercato del Napoli si infiamma dopo l’uscita pubblica del giocatore: l’indizio social è inaspettato e scatena i tifosi azzurri. 

Il Napoli si prepara a un’altra stagione in cui inseguirà per l’ennesima volta lo scudetto. L’anno scorso poteva essere quello buono per tornare a festeggiare un titolo che manca ormai da tantissimo tempo ma alla fine è arrivato la solita e decisiva flessione.

Giuntoli Musso Napoli
Cristiano Giuntoli, ds del Napoli (LaPresse)

Gli azzurri però non si perderanno mai d’animo e sono sicuri che prima o poi riusciranno a spezzare la maledizione. Magari con Luciano Spalletti in panchina, confermato dopo il terzo posto in classifica e il ritorno in Champions League.

I tifosi torneranno a intonare l’inno più celebre del calcio europeo e nel frattempo sperano possano nuovamente sognare il successo in campionato. L’addio di Insigne e forse di qualche altro giocatore costringe la società a guardare con attenzione il mercato, dove potrebbe arrivare un colpo a sorpresa.

Mercato Napoli, possibili sorprese: la foto che non ti aspetti

Napoli Mercato
Luciano Spalletti, tecnico del Napoli (LaPresse)

In attesa degli annunci ufficiali, il Napoli senza grande clamore è stata una delle squadre che si è mossa di più in queste prime settimane. Il presidente De Laurentiis infatti ha già messo a segni due colpi con largo anticipo. Si tratta del difensore Olivera e dell’esterno d’attacco Kvaratskhelia su cui c’è molta curiosità.

Siamo però soltanto all’inizio dell’estate e arriveranno sicuramente altri giocatori. Tutto dipenderà dalle eventuali uscite che tengono continuamente in apprensione l’ambiente. In ogni caso la dirigenza lavora sottotraccia per non farsi trovare impreparata anche nello scenario più “catastrofico”.

Nel frattempo i tifosi si sono scatenati davanti a un possibile indizio di mercato. Una foto inaspettata che ha infiammato i social e potrebbe nascondere una trattativa. La suggestione arriva dal profilo Instagram di Juan Musso che ha svelato la sua presenza nel capoluogo campano. E’ bastato postare un’immagine davanti al murales dedicato a Maradona per ipotizzare un suo arrivo nella squadra di Spalletti.

Un’idea forse un po’ troppo affrettata perché il portiere dell’Atalanta sarebbe soltanto in vacanza con la sua fidanzata ma alcuni hanno interpretato in maniera diversa il suo scatto.

Napoli Mercato
Juan Musso, la foto davanti al murales di Maradona (Instagram)