Napoli, Spalletti è pazzo di lui: il messaggio non lascia dubbi

Luciano Spalletti è l’allenatore del Napoli che sta attraversando non pochi problemi, ma adesso arriva una proposta da sogno. 

Il Napoli progetta il futuro e sogna di poter competere ancora una volta nel campionato di Serie A. A tal proposito anche Spalletti è determinato e voglioso di fare bene in vista della prossima stagione. Ci sono ancora diversi aspetti della vicenda che ancora una volta bisogna analizzare a 360 gradi.

Spalletti Napoli
Spalletti e la situazione in casa Napoli, cosa si profila all’orizzonte (La Presse)

Aurelio De Laurentiis è ovviamente informato sulla questione, ora potrebbe essere però il momento decisivo per affondare il colpo. Il tempo incalza e la scelta da prendere non può essere rimandata. Approfittare degli eventi potrebbe aiutare e non poco la compagine partenopea.

Spalletti e la novità in casa Napoli, di cosa si tratta

Spalletti Napoli
Spalletti e le scelte da prendere con il Napoli (La Presse)

I problemi fra l’Inter e Paulo Dybala potrebbe incentivare qualche altra società ad affondare il colpo come il Napoli. Questa è la speranza di Fabio Cannavaro intervenuto all’inaugurazione del primo torneo di padel organizzato a Napoli con lo scopo benefico di raccogliere fondi per la Fondazione Santobono Pausilipon.

Che sia un buon auspicio o un presagio, infatti, Cannavaro ha espresso una propria opinione in merito. A Spalletti non dispiacerebbe comunque avere un calciatore importante come Paulo Dybala in rosa. I problemi non sono pochi però, specialmente sul fronte ingaggio oneroso richiesto dal giocatore prossimo alla scadenza di contratto con la Juventus.

Sfruttare le occasioni è il messaggio rilanciato da Fabio Cannavaro. “Se fossi in De Laurentiis farei una proposta a Dybala“, dichiara il campione del mondo 2006. Ovviamente basta un minimo appello per scatenare la fantasia dei tifosi. Il Napoli è pronto per la nuova stagione, sfruttare la fase di stallo con l’Inter sarebbe importante, volontà del calciatore permettendo.