Coutinho torna in Serie A? La maglia indossata dal figlio scatena i tifosi – FOTO

Philippe Coutinho sorprende tutti e apre all’ipotesi di un ritorno in Serie A: la maglia indossata dal figlio non passa inosservata.

La sua carriera ha avuto un’improvvisa flessione ma Philippe Coutinho rimane un giocatore di grande talento. Oggi il 30enne brasiliano gioca all’Aston Villa ma nel suo futuro potrebbe incredibilmente esserci ancora la Serie A. La suggestione nasce da una foto di suo figlio mentre indossa una maglia che ha lasciato qualche sospetto.

Coutinho
Philippe Coutinho, centrocampista dell’Aston Villa (LaPresse)

Prima di brillare col Liverpool, l’esperienza migliore a livello personale, Coutinho ha iniziato ad assaggiare il calcio europeo all’Inter. Era la stagione 2010-11 quando un giovanissimo brasiliano debuttò a San Siro attirando molta curiosità.

In Italia non riuscì a esprimersi fino in fondo, chiudendo la sua avventura con 28 presenze e tre reti anche a causa di ripetuti problemi fisici. I nerazzurri però si pentiranno presto di averlo lasciato andare così facilmente, cedendolo per 10 milioni di euro più bonus ai Reds dove in poco tempo il suo valore schizzò alle stelle.

Coutinho sorprende: l’indizio social non passa inosservato

Coutinho
Philippe Coutinho, l’indizio social scatena i tifosi (ANSA)

Oggi la sua valutazione è decisamente scesa rispetto ai presunti 160 milioni sborsati dal Barcellona per il suo acquisto, come si evince dalla spesa dell’Aston Villa. Dopo il prestito nella seconda parte della scorsa stagione, condita da 5 gol in 17 presenze, i Villans hanno comprato il suo cartellino a titolo definitivo per 20 milioni di euro.

Il suo percorso dovrebbe continuare in Premier League ma l’ultimo post social rimette tutto in discussione. Il classe ’92 brasiliano infatti, attraverso le “storie” del suo profilo Instagram, ha condiviso una foto molto ambigua.

Per vedere la maglia indossata il figlio di Coutinho – CLICCA QUI

Nello specifico l’attenzione dei tifosi si è concentrata sulla maglia indossata dal figlio, seduto sulle gambe del padre. Un dettaglio che non è passato inosservato, scatenando diverse interpretazioni e infuocando la rete.

Il piccolo José, reduce dal primo taglio di capelli dal parrucchiere, è vestito con la divisa della Lazio come si intravede dai colori sociali e lo stemma dietro al pallone che tiene in mano.

Un particolare molto strano che potrebbe alludere a qualche movimento di mercato anche se in realtà, come suggeriscono molto utenti, si tratterebbe di un regalo. Il dono sarebbe arrivato da Lucas Leiva, connazionale e molto amico di Coutinho dai tempi del Liverpool.