Wanda Nara torna in televisione: l’annuncio social svela il nuovo programma

Wanda Nara comunica il suo ritorno in televisione a distanza di anni: l’annuncio social svela il nuovo programma e sorprende i fan.

E’ un momento di grandi novità per Wanda Nara che è pronta a riprendere in mano la sua carriera. Dopo qualche anno di stop, legato anche a vicende personali, la showgirl argentina tornerà in televisione. Una decisione inaspettata che ha lasciato sorpresi migliaia di fan, ora impazienti di rivederla all’opera.

Wanda Nara
Wanda Nara, l’annuncio social del ritorno in televisione (ANSA)

La crisi con Icardi è alle spalle e Wanda Nara torna a dedicarsi anche al suo lavoro. Non è facile conciliare tutti gli impegni in una famiglia così numerosa che conta diversi figli, tre arrivati dalla precedente relazione con Maxi Lopez.

Nonostante il presunto tradimento dell’attaccante, vivono ancora tutti sotto lo stesso tetto anche se non hanno un’unica dimora. La nuova base è diventata Parigi ma si spostano spesso anche a Milano e tutto dipenderà anche dal futuro dell’ex Inter, sempre più lontano dal PSG.

Wanda Nara allo scoperto: “Dove mi vedrete…”

Wanda Nara
Wanda Nara, il nuovo programma in televisione (ANSA)

L’ultima apparizione di Wanda Nara in televisione risale al 2020 quando fece l’opinionista alla quarta edizione del Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini. Un’esperienza preceduta dall’avventura a Tiki Taka dove nel 2018 sostituì Melissa Satta come co-presentatrice al fianco di Pierluigi Pardo.

Insomma sport e spettacolo, due mondi che si intrecciano e da diverso tempo fanno parte della sua vita. Dopo una pausa, la moglie di Icardi si ripresenterà davanti alle telecamere in un’inedita veste.

Nel suo messaggio social non ha ancora svelato a quale programma parteciperà ma ha lanciato qualche indizio: “Non smetto di lavorare, voglio raccontarvi tutto..”, ha scritto ai milioni di followers.

L’annuncio prosegue entrando sempre più nei dettagli: “Ho fatto una riunione di tre ore su Zooom. Sono in arrivo tante novità, mi vedrete molto presto sul canale di famiglia”. Il riferimento è l’emittente argentina Telefe, dove va già in onda la sorella Zaira.