Zaniolo, altro che relax e mare: il messaggio infiamma il mercato

Estate di fuoco per Nicolò Zaniolo, cominciata con l’abbandono del ritiro della Nazionale e prosegue con i rumors di mercato: arriva il messaggio sospetto. 

Tutto è cominciato con la vittoria della Conference League e la festa per celebrare il successo. Nicolò Zaniolo si è reso protagonista sul bus della Roma, ridendo di gusto durante i cori contro Zaccagni e la sua compagna, nonché ex del romanista.

Nicolo Zaniolo
Nicolo Zaniolo, il messaggio sul futuro (LaPresse)

L’attaccante della formazione di Mourinho ha abbandonato il ritiro di Coverciano pochi giorni dopo la vittoria della Conference League a causa di un problema fisico. E così, sono iniziate le vacanze in anticipo per Nicolò, che ha trascorso in parte con il figlio avuto dalla relazione con Sara Scaperrotta.

Ora, però, non è tempo di staccare la spina. Il suo nome è costantemente su tutti i giornali e sui vari social media, a causa del calciomercato. Zaniolo è finito nel mirino di Juventus, Milan e club di Premier. Niente accordo sul rinnovo con la Roma e futuro tutto da decifrare. Proprio come il messaggio postato da Nicolò sui social.

Zaniolo sui social: il messaggio criptico sul futuro

E’ uno dei gioielli più preziosi del calcio italiano. Un talento che Roberto Mancini e José Mourinho vorrebbero preservare a lungo. Tuttavia, il mister della Roma dovrà fare i conti con le offerte che arriveranno a Trigoria, che al momento non soddisfano la società.

Ma Zaniolo si vuole far trovare pronto. Che sia Juventus, Roma, Milan o qualsiasi altra formazione, dopo le vacanze vorrà farsi trovare nella miglior condizione possibile. E infatti, da giorni il numero 22 giallorosso non fa altro che postare immagini tratte da allenamenti, da sessioni di pesi e di corsa. Addirittura, per rinforzare le caviglie, Zaniolo approfitta del mare e della spiaggia per correre e mantenersi in grande forma.

Zaniolo
Nicolo Zaniolo, il messaggio sui social: “Presto…” (Screenshot da Instagram)