Cristiano Ronaldo, risposta definitiva alla Roma: che annuncio dal Man United

Cristiano Ronaldo è un attaccante che sta facendo preoccupare il Manchester United: l’ipotesi Roma e il dettaglio inaspettato. Qual è la novità e cosa potrebbe accadere.

Il Manchester United affronterà la prossima stagione di Premier League dopo aver concluso la precedente al sesto posto in classifica. Nessuna Champions da giocare per il campione portoghese e spazio all’Europa League per i Red Devils. Adesso spunta una novità che potrebbe cambiare tutto, così come continuare sulla falsa riga delle ultime indiscrezioni.

Cristiano Ronaldo ipotesi Roma
Cristiano Ronaldo e l’ipotesi Roma, cosa c’è di nuovo (La Presse)

L’attaccante con un passato nella Juventus fa ammattire i tifosi della Roma per alcune situazione, ora è tempo però di conoscere quali siano le intenzioni di Cristiano Ronaldo in vista della prossima stagione. In ballo c’è veramente molto e questo non può che esaltare chi segue ogni giorno le gesta calcistiche di CR7.

Roma e l’ipotesi Cristiano Ronaldo, i dettagli

Ronaldo
Cristiano Ronaldo e la novità che spiazza anche i tifosi del Manchester United (La Presse)

Il calciomercato può sempre riservare grandi sorprese, ma il Manchester United avrebbe parlato chiaro sulla vicenda Ronaldo. L’attaccante non è considerato un giocatore in vendita e non ci sarebbe alcuna trattativa in corso per cederlo. A riportare la notizia è Fabrizio Romano, giornalista di Sky Sport.

Il mister Erik ten Hag avrebbe aperto all’ipotesi di una sua permanenza nel club. L’allenatore potrebbe quindi contare sul calciatore che vanta grande esperienza in Premier League e nelle competizioni europee. Una sorta di doccia fredda per la Serie A e in particolare per José Mourinho e la Roma.

La pista per arrivare al 37enne era già complicata per la società della famiglia Friedkin, ora potrebbe tramontare del tutto vista l’aperta dello United nei confronti del campione. Si allontana la pista italiana e torna in auge quella inglese, occhio però ad eventuali sorprese che in fase di mercato non mancano mai.