Diletta Leotta baciata dal sole: la vacanza in barca scatena i follower – FOTO

La conduttrice di DAZN si sta rilassando in barca assieme ai suoi amici, in attesa della nuova importante stagione di Serie A: lo scatto di Diletta Leotta fa impazzire i follower.

Mancano meno di 50 giorni all’inizio di una nuova stagione di Serie A e Diletta Leotta sta ricaricando le pile per la prima giornata che si disputerà anche a Ferragosto. Sarà un agosto di fuoco, con 4 partite in 15 giorni. E così, quale migliore occasione per andare a mare a giugno?

Diletta Leotta, presentatrice DAZN
Diletta Leotta, presentatrice DAZN (LaPresse)

La bellissima conduttrice di DAZN sta trascorrendo del tempo con amici in barca e tra un tuffo e l’altro mostra ai fan i luoghi della sua estate. Di recente ha trascorso del tempo a Napoli per lavoro, ma ora ha finalmente staccato la spina ed è partita per le meritate vacanze.

Diletta Leotta ama viaggiare, ma soprattutto ama il mare ed il sole. E gli ultimi scatti lo dimostrano! Le immagini fanno il giro del web.

Diletta Leotta, che spettacolo in barca – FOTO

La foto postata da Diletta Leotta in barca
La foto postata da Diletta Leotta in barca (Screenshot da Instagram)

Chi ad Ibiza, chi a Formentera, chi ancora in città. Diletta, invece, resta in barca e si rilassa ascoltando le onde del mare. La conduttrice siciliana è legata alle acque della sua terra, tant’è che solo pochi giorni fa è stata alle isole Eolie.

La presentatrice di DAZN, poche ore fa, ha condiviso un nuovo scatto che ha infiammato migliaia di utenti. Infatti, si è mostrata con una camicia di lino arancione, con qualche raggio di sole che la colpiva di striscio. Scocche rosse per l’abbronzatura, sorriso accennato e cappello verde militare. Con questi semplici elementi, Diletta Leotta è riuscita a conquistare numerosi like.