Osimhen ha sfiorato la morte, racconto da brividi: cos’è successo

Victor Osimhen è uno dei pezzi pregiati dell’organico di casa Napoli, ma adesso spunta un retroscena molto forte. Il commento è da brividi. 

Osimhen è un calciatore del Napoli legato da un contratto con il club partenopeo fino al 30 giugno 2025. L’attaccante ha svelato un dettaglio commovente in merito a quanto accaduto. Il retroscena emerge dopo la conclusione del torneo che ha visto il club terminare al terzo posto in Serie A.

Osimhen
Osimhen e il dettaglio commovente raccontato dall’attaccante (La Presse)

L’attaccante ha svelato alcuni retroscena su un grave episodio che lo ha coinvolto. Si tratta di un accadimento che lo ha inevitabilmente destabilizzato, ma conoscere l’aneddoto permette di comprendere ancora meglio le sensazioni vissute da Victor Osimhen. Attimi concitati e tanta paura per l’episodio.

Napoli e il racconto di Osimhen, cosa è accaduto

Osimhen
Osimhen e il retroscena raccontato dal giocatore (La Presse)

La frattura allo zigomo e il post operazione emergono come due momenti alquanto delicati vissutati dal giocatore del Napoli. L’attaccante ha spiegato qualcosa di molto forte vissuta proprio in quei momenti dopo la botta ricevuta al volto. Le sue parole sono commoventi e rappresentano l’emblema di istanti e attimi da dimenticare, seppur ancora ben presenti nella mente del centravanti della Nigeria.

Intanto l’attaccante ha rilasciato una intervista a Wazobia FM per parlare del grave infortunio subito al volto. “Quell’infortunio che ho avuto contro l’Inter è stato come subire qualcosa prima di morire. Sono l’unico che l’ha sentito e posso solo parlare di come l’ho percepito perché era il mio viso e il mio corpo“, ha dichiarato Victor Osimhen.

Ma per riuscire a stare in piedi senza usare la barella, uscire dal campo da solo, poi ho capito che era qualcosa che potevo gestire. Quando sono arrivato in ospedale ho detto al mio medico che sarei stato fuori per due settimane al massimo“, ha ribadito l’attaccante dopo il grave colpo ricevuto in pieno volto. Ora è tempo di concentrarsi sul futuro e lasciarsi alle spalle quel terribile momento vissuto durante una partita di Serie A.