Skriniar, svelato il futuro: l’annuncio dell’ex Inter conferma tutto

Skriniar, arriva la decisione definitiva dell’Inter sul suo futuro. L’annuncio, in queste ore, da parte di un ex nerazzurro svela la scelta del club: ecco qual è 

Il nome di Milan Skriniar è uno dei più chiacchierati in questi giorni che stanno precedendo l’inizio ufficiale del calciomercato. Con il sempre più quotato approdo di Lukaku e Dybala in nerazzurro, sarà necessaria una cessione dolorosa, che potrebbe diventare proprio quella del difensore slovacco.

Skriniar Inter Milito
Milan Skriniar, difensore dell’Inter (LaPresse)

La società più vicina all’ex Sampdoria, al momento, è il Paris Saint Germain, che ha già presentato una prima proposta rispedita al mittente. Già da domani, l’Inter attende un rialzo, che tenderà verso i 70 milioni di euro. Un’offerta più congrua alle richieste della società, che sta comunque valutando il da farsi.

Perdere Skriniar resta un passo importante che avrà bisogno di tutti i ragionamenti del caso e non è detto che il PSG arriverà a ricoprire la cifra minima voluta dai nerazzurri per portare avanti la trattativa. A rivelare la decisione definitiva sul destino del centrale, è stato proprio un ex Inter.

Skriniar, la scelta definitiva dell’Inter: c’è l’annuncio

Skriniar Inter Milito
Milan Skriniar in uscita dall’Inter (LaPresse)

Nel corso di un’intervista rilasciata questa mattina per la Gazzetta dello Sport, Diego Milito ha affrontato più temi riguardanti il suo amato ex club, tra cui anche quello che coinvolge Milan Skriniar. Il “Principe”, è apparso estremamente sicuro nella risposta fornita sul tema della cessione del difensore.

Sarà una grande perdita. Ma l’Inter saprà sostituirlo”. Che Milito abbia saputo qualcosa in anticipo? L’ex attaccante argentino è apparso come detto convintissimo della cessione di Skriniar, proiettandosi addirittura al futuro, con il possibile sostituto che arriverà nella campagna acquisti (Bremer resta in pole ndr).

Una tale sicurezza confermerebbe le intenzioni dei nerazzurri, che avrebbero quindi preso una decisione definitiva sul grande sacrificio di mercato per dar spazio a Dybala e Lukaku, trattenendo Lautaro Martinez. Proprio sulla Joya, Milito ha aggiunto: “Farebbe comodo a tutti. All’Inter sarebbe nel club giusto per ripartire. La voglia di rivincita farebbe la differenza. Staremo a vedere come finirà”.

Più incertezza, dunque, sulla decisione finale dell’ex Juventus, meno invece sulle sue qualità e sull’impatto che avrebbe in nerazzurro. La trattativa è entrata in una fase di stallo, ma i prossimi giorni si prospettano decisivi per chiudere l’affare.