Totti, ricordi la sua ex Maria? Non crederai mai come è diventata oggi

Francesco Totti, prima della sua amata Ilary, è stato legato a Maria Mazza: ecco come è diventata oggi l’ex modella 

Un vero amante di Francesco Totti conosce ogni suo gol, dal più al meno importante. Le sue gesta in campo verranno ricordate per decenni, merito anche dei successi ottenuti con la Roma e quel Mondiale nel 2006 con la Nazionale italiana a Berlino.

Totti Maria Mazza
Francesco Totti e la sua ex Maria Mazza (Ansa)

Forse non tutti, però, conoscono ogni dettaglio della vita personale dell’ex capitano giallorosso. Da oltre 15 anni è felicemente sposato con Ilary Blasi e i due hanno dato la luce anche a tre splendidi bambini, Cristian, Chanel e Isabel.

Una coppia che ha saputo anche affrontare momenti difficili e che ha più volte smentito, anche recentemente le voci di una crisi. Ma prima di Ilary, ricordavate che Francesco Totti è stato fidanzato con Maria Mazza? A distanza di diversi anni ecco come è diventata e di cosa si occupa l’ex modella.

Maria Mazza, come è diventata la storica ex di Francesco Totti

Maria Mazza
Maria Mazza con Carlo Conti (Ansa)

Nata nel New Jersey da famiglia napoletana, la piccola Maria già all’età di 3 anni inizia a studiare pianoforte. Due anni più tardi si trasferisce in provincia di Napoli e da lì si appassiona alla danza. Nel 1996 partecipa a Miss Italia e si qualifica al terzo posto e dopo un breve periodo trascorso a Milano come modella, studia recitazione.

Dal 1998 iniziano le prime apparizioni televisive tra Rai 2 e Canale 5 ed è proprio in quegli anni che vive la sua relazione con Francesco Totti. Una storia terminata in breve tempo, dato che la stessa Maria ha poi sposato nel 2005 Ludovico Lieto, dal quale si è separata 3 anni dopo. Nel 2013 si risposa con Amedeo Quagliata e dopo un anno diventa mamma della piccola Sveva.

Oggi Maria è un volto già noto in televisione. Dopo aver partecipato a Piazza Grande con Giancarlo Magalli nel 2006, si è dedicata anche al teatro, per poi tornare in tv nel 2012 nel programma Avanti un altro! di Paolo Bonolis e nel 2016 come giurata per Miss Italia.

Maria Mazza ex Totti
Maria Mazza oggi (Instagram)