Alice Campello e la gravidanza, la verità spiazza i fan: “La pancia distrutta…”

Alvaro Morata e Alice Campello, qualche giorno fa, hanno annunciato una nuova gravidanza e la modella in queste ore ha risposto ad alcune domande dei fan su Instagram

La famiglia Morata-Campello sta per allargarsi con l’arrivo di un quarto figlio. Dopo i gemelli Alessandro e Leonardo di 4 anni e Edoardo di quasi 2, arriverà un nuovo bimbo ad allegrare la casa dell’attaccante spagnolo.

alice campello
Alvaro Morata e Alice Campello sono in attesa del quarto figlio (Foto Web)

Morata e la Campello sono sposati da cinque anni e lo scorso 17 giugno, oltre a festeggiare l’anniversario, hanno battezzato i tre bambini nella stessa chiesa in cui convolarono a nozze.

L’arrivo del quarto figlio ha emozionato i followers e sono tanti quelli che sperano in una femminuccia dopo ben tre maschietti. Anche lo stesso Morata, l’anno scorso, affermò come gli sarebbe piaciuto avere un fiocco rosa in casa.

Alice Campello e la gravidanza: “Anche se…”

Alice Campello, la modella e influencer ha risposto ad alcune domande dei followers (Foto Instagram)

Alice Campello, in queste ore, ha risposto a varie domande dei followers su Instagram e ha svelato come Morata sia molto convinto che si tratti nuovamente di un maschietto. La modella e influencer, nello specifico, ci ha tenuto a rispondere a tutti i dubbi relativi al suo fisico che potrebbe presto cambiare.

Queste, nel dettaglio, le sue parole: “Prima o poi cambia per tutte anche per le donne che non hanno mai fatto figli. E’ la vita! Per fortuna ci sono altre cose oltre il fisico! Facendo degli sforzi e allenandosi si recupera parecchio. Anche se ho la pancia distrutta e non è più quella di una volta, sono felice lo stesso!. Il prossimo nome? Non so, ci penseremo più avanti però datemi qualche idea nel frattempo”

Alcune risposte di Alice Campello su Instagram (Screen)