Di Maria alla Juve, nuovo segnale: la mossa infiamma la trattativa

La Juve sta continuando a lavorare per l’arrivo di Angel Di Maria: il nuovo segnale infiamma la trattativa e scatena i tifosi bianconeri.

Il mercato della Juve è concentrato su diverse piste, tra cui quella di Angel Di Maria. Un’affare in corso da settimane che sarebbe arrivato a un punto di svolta dopo i ripetuti contatti. Il fantasista argentino, lasciato il PSG a parametro zero, avrebbe presto la sua decisione sul futuro come suggerisce un gesto che non è passato inosservato.

Di Maria
Angel Di Maria, obiettivo di mercato della Juve (ANSA)

La Juventus non vuole più perdere tempo e punta a tornare a vincere il prima possibile. Lo dimostrano i movimenti della società che ha messo nel mirino grandi giocatori per rinforzare la propria squadra.

Oltre al romantico ritorno di Pogba, i bianconeri stanno provando ad assicurarsi anche Di Maria per formare un tridente da sogno con Chiesa e Vlahovic. Nonostante il suo stato da svincolato, dopo la fine del contratto col PSG, la trattativa non è semplice e ci sono stati diversi momenti di pessimismo.

Juve, spunta un indizio per Di Maria: il gesto sorprende

Di Maria Juve
Di Maria, la mossa che scatena i tifosi (ANSA)

Ci sono grandi novità per l’affare che potrebbe portare Di Maria a vestire la maglia della Juventus. Dopo una fase di stallo, l’operazione si sarebbe riaccesa e continuano ad arrivare segnali positivi per la fumata bianca.

Il classe ’88 argentino si sarebbe convinto ad accettare l’offerta annuale dei bianconeri sulla base di circa sette milioni netti d’ingaggio. A questa cifra sarebbero da aggiungere eventuali bonus che si stanno definendo prima di raggiungere l’accordo definitivo.

In attesa di risolvere gli ultimi dettagli, c’è un ulteriore conferma che spinge verso l’annuncio ufficiale. Una mossa inaspettata che sta facendo scatenare i tifosi, sempre attenti a questo tipo di indizi.

Nello specifico a lanciare l’assist è stata Jorgelina Cardoso, moglie del calciatore, che nelle ultime ore ha messo il follow su Instagram all’account ufficiale della Juve. Un gesto non casuale (l’unica altra squadra seguita è il Rosario Central) che certifica l’approvazione anche della famiglia a questo tipo di trasferimento.

Di Maria Moglie Juve
Jorgelina Cardoso, il follow alla Juve (Instagram)