Di Maria-Juventus, Arrivabene re dei social: l’affare infiamma i tifosi

Tifosi al settimo cielo per le indiscrezioni su Angel Di Maria: la Juventus vuole chiudere l’affare, i supporter elogiano Arrivabene. 

Angel Di Maria più vicino alla Juventus che mai. Il calciatore argentino ha deciso di ascoltare l’offerta del club bianconero e dopo tante ore di attesa ha finalmente dato una risposta alla Vecchia Signora.

Angel Di Maria vicino al sì alla Juventus
Angel Di Maria vicino al sì alla Juventus (LaPresse)

Le parti si incontreranno finalmente per definire i dettagli dell’accordo. La Vecchia Signora è pronta a offrire un contratto al Fideo di un solo anno da 7 milioni di euro. Ma i tifosi bianconeri, nonostante i tira e molla del calciatore, sono euforici alla notizia dell’eventuale arrivo dell’ex PSG.

Di Maria sarebbe un colpo importante per la Serie A e per la Juventus che, nonostante non abbia vinto lo Scudetto degli ultimi due anni, vuole tornare grande in Europa e cercare di rendersi protagonista sin da subito. I supporter hanno la ricetta vincente per conquistare la Champions League.

Non solo Di Maria: anche Pogba e Arrivabene protagonisti sui social

Arrivabene "corteggia" Di Maria
Arrivabene “corteggia” Di Maria (Screenshot da Twitter)

I prossimi giorni saranno decisivi per chiudere definitivamente la trattativa e sperare in una fumata bianca. Il sì di Angel Di Maria è sempre più vicino, ma mancano ancora alcuni dettagli da definire. Nel frattempo, i tifosi non hanno dubbi ed elogiano la società che non si ferma mai, neanche di domenica.

In effetti, dopo Paul Pogba, l’argentino sarebbe un altro colpo da novanta che metterebbe a segno Arrivabene assieme ai suoi colleghi dello staff dirigenziale. Infatti, l’amministratore delegato della Juventus è protagonista di alcuni meme su Twitter.

Inoltre, i supporter bianconeri sono davvero euforici per l’eventuale doppietta messa a segno in questa sessione di calciomercato. La Juventus potrebbe presto annunciare ufficialmente l’acquisto di Pogba e Di Maria, che riporterebbero entusiasmo alla piazza, dopo un anno senza alcun successo.

Di Maria e Pogba con la maglia della Juve
Di Maria e Pogba con la maglia della Juve (Screenshot da Twitter)