Pogba cambia vita! C’è l’accordo: “Contento per la nuova avventura”

Pogba cambia completamente vita, tifosi sconvolti: c’è l’accordo. Le prime parole del calciatore con il nuovo club. 

Novità assoluta in casa Pogba, arriva l’annuncio di Paul. In questi primi giorni d’estate si è definito finalmente l’accordo con il nuovo club: il calciatore ha già rilasciato le sue prime parole.

Pogba festeggia con la famiglia
Paul Pogba con la sua famiglia durante i festeggiamenti della vittoria del Mondiale (ANSA)

Il centrocampista del Manchester United si è promesso alla Juventus. Dopo sei anni di alti e bassi in Premier League, il Polpo ha deciso che per la prossima stagione sarà meglio tornare a casa, dove è diventato grande.

Intanto, Paul Pogba è attentissimo alle vicende di mercato che riguardano la sua famiglia e ha voluto fare un annuncio sorprendente. Tifosi abbastanza sorpresi dalla scelta del calciatore francese, che ha voluto cambiare completamente vita e continente.

Pogba lascia l’Europa e vola in India: l’annuncio del Polpo

I tre fratelli Pogba
I tre fratelli Pogba: Florentin a sinistra, Paul al centro, Mathias a destra (Screenshot Instagram)

Ormai è ufficiale, l’ha dichiarato anche Paul Pogba: Florentin lascia la Francia e va a giocare in India! Una scelta incredibile per l’ex difensore del Saint-Etienne, che negli ultimi due anni ha giocato con la maglia del Sochaux in Ligue 2.

Il classe 1990 ha deciso di lasciare l’Europa per vivere una nuova avventura all’ATK Mohun Bagan, club di Calcutta. Si tratta di un cambio di vita radicale per il calciatore, che affronterà la nuova esperienza piena di entusiasmo: “Sono molto eccitato di iniziare il pre-campionato – ha dichiarato Florentin sul suo profilo social – Sono felice di giocare per questo nuovo club”.

Arrivano i saluti anche da Paul Pogba, il campione del Mondo e calciatore della famiglia decisamente più famoso dei suoi fratelli. Infatti, il promesso sposo alla Juventus ha postato una foto del fratello e gli augurato il meglio all’ATK Mohun Bagan.