Juventus, Pogba è già carico: che risposta a mister Allegri – VIDEO

A seguito di una battuta di Massimiliano Allegri sul ritorno di Pogba, arriva la “risposta” del francese: il messaggio è chiarissimo.

Manca sempre meno all’ufficialità del ritorno di Paul Pogba alla Juventus. Certo, qualche club ha provato ad infilarsi nel negoziato, ma nulla di concreto. Il centrocampista francese vuole ritornare dov’è stato bene, dov’è ancora oggi apprezzato come un campione.

Paul Pogba
Paul Pogba, che messaggio ad Allegri (LaPresse)

Le stagioni al Manchester United hanno deluso le aspettative. Il “Polpo” ha giocato poche volte a livelli elevati e quest’anno non è riuscito a ritornare in Champions League con i Red Devils. Tuttavia, Pogba potrebbe tornare a giocare la competizione europea con la Juventus, piazzatasi al quarto posto in classifica e pronta a fronteggiare le migliori squadre d’Europa.

Intanto, Paul si gode le vacanze. Dopo esser stato con Dybala, Pogba si è dato al suo secondo sport preferito. Quello per cui Allegri non “lo vorrebbe” a Torino.

Pogba, che classe sotto canestro: Allegri avvisato! – VIDEO

Paul Pogba
Paul Pogba gioca a basket (LaPresse)

Paul Pogba e Massimiliano Allegri si sfidavano alla Continassa a basket, nonostante mancasse un vero campo con il parquet. I due si facevano bastare un pallone da calcio, un canestro e l’erba sotto i piedi. I tiri dalla lunetta erano serviti.

Con il passare del tempo, sembra che il mister bianconero abbia cambiato sport. Infatti, in un’intervista nel post-gara dell’ultima giornata di campionato, Allegri ha svelato di seguire con molto interesse il tennis. “E’ necessario che la società mi compri giocatori che sappiano giocare a tennis“, disse il tecnico rispondendo ai rumors di mercato su Pogba, che invece preferisce giocare a basket nel tempo libero.

E in effetti, il centrocampista sembra non aver perso la mano. Infatti, durante questi giorni di vacanza, ha sfidato un amico in uno contro uno a basket, mostrando tutto il suo talento da cestista. Siamo sicuri che ad Allegri non servi proprio nessun cestista?