Flavio Briatore, sapete quale squadra tifa il ricco imprenditore? La risposta è da non credere

Flavio Briatore è un imprenditore molto attivo nel campo dei locali vip e ristoranti ricercati, ma sapete per quale squadra tifa da sempre? La risposta è a dir poco inaspettata. 

Briatore ha da sempre il sogno di ingrandire la propria attività da imprenditore in diversi settori, ma c’è una squadra in particolare per cui fa il tifo praticamente da sempre. Ogni gol della sua squadra del cuore lo fa saltare letteralmente in aria, ma ci sono anche alcune volte in cui la delusione è tanta.

Flavio Briatore quale squadra tifa
Flavio Briatore e la squadra per cui tifa da sempre, di quale si tratta (La Presse)

Flavio Briatore ama vincere e quando c’è qualcosa che non va prende malissimo una prestazione indecorosa, così come qualche risultato non portato a casa. In linea generale si tratta di un dirigente d’azienda molto ambizioso e voglioso di sognare in grande anche con i calciatori che vestono la maglia della propria formazione del cuore.

Flavio Briatore, quale squadra tifa l’imprenditore? La risposta

Briatore
Briatore e quale squadra tifa il ricco imprenditore (La Presse)

Briatore è un grande tifoso della Juventus. Lo ha sempre dichiarato in diverse interviste e anche sui social appena può pubblica qualcosa per supportare o criticare qualcosa che non è andata bene. La passione per i colori bianconeri è fortissima, così come l’idea di voler conquistare prestigiosi traguardi. L’obiettivo Serie A è da tenere in debita considerazione, ma il dirigente d’azienda vorrebbe anche qualcosa in più.

E pensare che non molto tempo fa anche Flavio Briatore ha deciso di avviare una importante attività nel mondo del calcio con il Queen Park Rangers (QPR). L’esperienza è durata soltanto 4 anni, con tanto di delusioni e momenti non semplici da gestire visti i problemi riscontrati nel campionato inglese.

Briatore parla spesso della Juventus e non nasconde alcune criticità della stagione che si è da poco conclusa. Puntare al quarto posto non è adesso concepibile per i tifosi che sognano in grande, ora è il momento di guardare oltre. Rinforzarsi a dovere e centrare obiettivi prestigiosi: l’imprenditore ci crede e non nasconde nulla.

Flavio Briatore
Briatore e il post di qualche tempo fa che parla della Juventus (Twitter)