Leao, non solo calcio: l’altra sua passione ti sorprenderà

L’attaccante del Milan, Rafael Leao, ha rilasciato un’interessante intervista in cui ha parlato del suo futuro: le sue parole hanno decisamente spiazzato i tifosi

Rafael Leao è stato uno dei protagonisti della straordinaria stagione del Milan. I rossoneri, grazie anche alle prestazioni di Leao, sono riusciti a conquistare lo Scudetto ed a spuntarla sull’Inter. 

Rafael Leao, attaccante del Milan (Foto LaPresse)

L’esterno lusitano, secondo le ultime indiscrezioni di mercato, sarebbe anche finito sul taccuino di diversi top club europei, ma da Milanello sono convinti che il progetto rossoneri debba proseguire proprio con Leao.

Intanto, ai microfoni de Il Corriere della Sera, l’ex Lille ha parlato del proprio futuro ed ha spiegato cosa gli piacerebbe fare una volta terminata la carriera da calciatore.

Milan, Leao sul futuro: “Dopo il calcio mi piacerebbe…”

Leao, attaccante del Milan (Foto LaPresse)

L’attaccante del Milan, nel dettaglio, ha svelato di avere una grande passione per la trap e che, una volta appesi gli scarpini al chiodo, potrebbe dedicarsi proprio ad un qualcosa che ha a che fare con la musica: “Mi piace molto rappare e penso che quando finirò la mia carriera di calciatore potrei fare quello nella vita. Per ora è un passatempo e basta: faccio trap, ma parlo soprattutto della mia vita, dei sacrifici per arrivare fin qui, dell’amicizia. Valori molto importanti per me”.

Leao, successivamente, ha analizzato il fatto di essere molto seguito sui social (il suo account Instagram conta più di 1 milione di followers): “Ammetto che mi fa piacere. È anzi un onore essere un esempio peri più giovani che magari mi seguono per il mio modo di essere o perché gli piacciono i contenuti che posto. Ma sono un calciatore, un attaccante e quindi i numeri che mi fanno più felice sono quelli del campo”.