Diletta Leotta mozzafiato al chiaro di luna: la foto scatena i fan

Diletta Leotta si sta godendo le vacanze in attesa della nuova stagione: sui social si è mostrata anche in una bella foto al chiaro di luna.

Per tutti sono giorni di vacanza. Non solo per i giocatori, ma anche per i giornalisti che li seguono nelle loro avventure. Anche perché manca già poco all’inizio della stagione, di cui già si conosce il calendario. Dunque vacanze anticipate rispetto al solito, con la Serie A che partirà tra il 13 ed il 14 agosto.

Diletta Leotta mozzafiato al chiaro di luna: la foto scatena i fan
Diletta Leotta mozzafiato al chiaro di luna: la foto scatena i fan (LaPresse)

Anche Diletta Leotta ricarica le batterie, in attesa di tornare ai microfoni di Dazn, a bordocampo per tutte le partite più attese. Tre settimane fa, la presentatrice era stata pizzicata a Malpensa, direzione Palma di Maiorca con la sua nuova fiamma, Giacomo Cavalli. Ora, però, è tornata in Italia, e le sue foto continuano a ricevere apprezzamenti dai fan.

Diletta Leotta al chiaro di luna: una foto meravigliosa in Sicilia

Diletta Leotta al chiaro di luna: una foto meravigliosa in Sicilia
Diletta Leotta al chiaro di luna: una foto meravigliosa in Sicilia (LaPresse)

Diletta è stata recentemente con la sua famiglia, in Sardegna, ed a Napoli per lavoro. Sui social continua a mostrare anche i suoi allenamenti, ma come si può vedere ora si è concessa un po’ di relax in Sicilia. In particolare ha scelto il mare delle Isole Eolie per questi ultimi giorni di giugno.

Sembra anche che negli ultimi giorni stia soggiornando su una barca. Ieri sera, in effetti, su Instagram ha augurato ai suoi fan la buonanotte pubblicando una foto suggestiva. Dietro di lei, visibilmente abbronzata, si vede infatti il mare, con il riflesso del chiaro di luna sull’acqua che ha lasciato veramente senza parole i suoi followers.

Diletta Leotta foto Instagram
Diletta Leotta foto Instagram