Napoli, dietrofront sulla cessione: l’agente svela tutto in diretta

Napoli, frenata su una possibile cessione nella prossima campagna acquisti estiva: l’agente del calciatore svela tutto in diretta  

A pochi giorni dall’inizio ufficiale del calciomercato, in casa Napoli si vive una fase di stallo che sta iniziando ad allarmare i tifosi partenopei. A destare le maggiori preoccupazioni sono state le mosse delle dirette rivali, con i ritorni di Lukaku e Pogba, l’approdo di Origi e il possibile colpo Di Maria.

Demme Napoli
I calciatori del Napoli (LaPresse)

Mosse di mercato che dovranno spronare anche gli azzurri ad investire sul mercato, dovendo però prima chiarire la posizione di alcuni tesserati. Se per Ospina la decisione sembra ormai presa, con l’imminente addio ed il rinnovo di Meret, per Mertens e Koulibaly la scelta resta ancora in bilico.

Il rinnovo di entrambi i veterani partenopei resta appeso ad un filo e se per il centrale senegalese resta ancora un anno di contratto, per l’attaccante belga il tempo scadrà il 30 giugno. A questi nomi si aggiunge un altro potenziale partente, che al momento sembra però più vicino alla permanenza.

Napoli, altro che cessione: l’agente smentisce tutto

Napoli Demme
I giocatori del Napoli (LaPresse)

In un’intervista in diretta per Radio Kiss Kiss, l’agente Marco Busiello ha svelato importanti novità sul futuro di Diego Demme. Il centrocampista tedesco ha perso la sua titolarità nel Napoli in questa stagione a favore di Anguissa e Lobotka e avrebbe attirato le attenzioni di Gennaro Gattuso, ora al Valencia.

Era stato proprio l’ex centrocampista del Milan a valorizzarlo lo scorso anno, rendendolo un punto di riferimento apparentemente inamovibile per la mediana azzurra. Nella sua nuova esperienza spagnola il 30enne potrebbe ritrovare un posto da leader, ma in tal senso il suo procuratore ha dichiarato che: Non c’è stato nulla.

Al momento, dunque, si tratterebbe solamente di rumors, legati soprattutto al forte apprezzamento di Gattuso nei confronti di Demme. Una situazione analoga a quella che riguarda Matteo Politano. Per sbloccare la trattativa, però, serviranno delle cessioni da parte degli spagnoli, che dovranno alleggerire il monte ingaggi prima di tentare l’assalto ai due azzurri.