Juventus, il difensore non si muove: c’è l’annuncio social

Juventus, il difensore non si muove: c’è l’annuncio social. La società bianconera sta pianificando una serie di cessioni per sbloccare anche il mercato in entrata

La Juventus sta spingendo sull’acceleratore. I bianconeri, pur di consegnare a Massimiliano Allegri una rosa il più possibile completa per l’inizio del ritiro precampionato, hanno deciso di procedere con un certo numero di cessioni utili ad accrescere il budget necessario per definire il mercato in entrata.

Dybala
Juventus (LaPresse)

Nei prossimi giorni il direttore sportivo Federico Cherubini sarà impegnato a chiudere alcune trattative già imbastite per piazzare qualche cosiddetto esubero. Difficile però che tra questi sia compreso il nome di Daniele Rugani.

Il 27enne difensore toscano ex pupillo di Maurizio Sarri, approdato a Torino nell’estate del 2015 e ceduto in prestito un anno e mezzo fa al Cagliari per poi tornare in bianconero l’estate scorsa, difficilmente si sposterà dal capoluogo piemontese.

Un po’ per mancanza di offerte concrete, un po’ perchè al di là dello scarso utilizzo in campo, Massimiliano Allegri ripone nei suoi confronti una certa fiducia.

Rugani non sarà un fenomeno, ma per il tecnico livornese è uno di quei giocatori di estrema utilità, un elemento affidabile su cui si può sempre contare.

Juventus, Rugani resta: l’annuncio di Michela Persico

Rugani
Daniele Rugani (LaPresse)

E la conferma sulla probabile permanenza in bianconero dell’ex difensore dell’Empoli arriva direttamente dalle parole della compagna di Rugani, la bionda e bella giornalista e influencer Michela Persico.

Rispondendo alla domanda di una follower sul suo profilo Instagram, la Persico ha lasciato intendere come almeno da parte loro ci sia la voglia di rimanere alla Juventus.

Torino è la mia seconda città, dove abbiamo comprato casa. Dov’è nato Tommaso e dove l’abbiamo battezzato. Metà del mio cuore è lì. Poi si sa, la vita è imprevedibile e l’importante è stare bene ed essere felici. Ma sì, Torino è Torino“.

A questo punto, se si cercava una conferma sul futuro calcistico di Daniele Rugani, la risposta chiarissima di Michela Persico alla domanda lascia ben pochi dubbi. A meno che la dirigenza della Juventus non lo inserisca in qualche trattativa, il difensore toscano è destinato a restare con la maglia bianconera addosso.