Michela Persico e l’annuncio che i fan aspettavano: finalmente la verità

Michela Persico, giornalista e fidanzata di Daniele Rugani, ha ammesso come la sua vita potrebbe presto cambiare: i dettagli

La giornalista ed influencer, Michela Persico, ha annunciato come la sua vita potrebbe seriamente cambiare nei prossimi mesi. Il tutto, ovviamente, è collegato anche al futuro di Daniele Rugani.

Michela Persico, giornalista ed influencer (Foto LaPresse)

Il difensore della Juventus, nell’imminente finestra di calciomercato, potrebbe lasciare Torino per sposare un progetto tecnico in cui trovare più continuità. Il classe ’94 viene da un paio di stagioni in cui ha trovato un po’ di difficoltà ed i prestiti al Rennes al Cagliari non si sono rivelati così “redditizi”.

Intanto la sua compagna, Michela Persico, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Tuttosport in cui ha parlato di alcuni aspetti molto importanti della sua vita.

Michela Persico, Lady Rugani ammette: “Prima o poi…”

Michela Persico sulle tribune dell’Allianz Stadium durante un match della Juventus (Foto LaPresse)

La giornalista, ormai seguitissima influencer, ha parlato dell’ipotesi matrimonio e con grande sincerità ha ammesso: “Quando Daniele me lo chiederà succederà. A dire la verità, la proposta è nell’aria, l’ho capito da alcune battute, non mi resta che aspettare. Non è un’ossessione: penso che non ci sia più di un figlio a unire una coppia, però sarei ipocrita a dire che non mi farebbe piacere sposarmi“.

Poi ha aggiunto come il suo desiderio è quello di sposarsi a Bergamo: “Beh, vorrei sposarmi nella mia città, a Bergamo alta. Non voglio troppo sfarzo, ma un evento creato al meglio per fare stare bene gli invitati. Però non ne voglio parlare troppo perché porta sfortuna”. 

Infine ha risposto ad una domanda relativa all’ipotesi di avere un altro figlio: “Prima pensiamo al matrimonio, poi in caso ad allargare la famiglia”.