Origi al Milan, Pioli non nasconde l’emozione: la reazione scatena i tifosi

Stefano Pioli non trattiene le emozioni sul nuovo acquisto del Milan: la reazione dell’allenatore sull’arrivo di Origi. 

Divock Origi è arrivato a casa Milan, ha svolto le visite mediche e sarà un nuovo attaccante della formazione di Stefano Pioli. Un colpo importante, almeno sulla carta, per difendere il titolo nella prossima stagione.

Divock Origi nuovo calciatore del Milan
Divock Origi nuovo calciatore del Milan (LaPresse)

Si tratta di un calciatore che arriva a Milano dopo l’esperienza al Liverpool, non del tutto esaltante, ma neppure così negativa. Certamente, negli ultimi due anni è stato poco utilizzato, visto anche l’impiego di superstar nell’attacco dei Reds. Giocatori a cui è difficile poter rinunciare.

Il belga arriva carico d’entusiasmo per questa nuova avventura in Italia, per rilanciarsi in Europa e tornare ad essere un calciatore interessante nel panorama continentale come 5-6 anni fa. E come l’ha accolto Stefano Pioli? La rivelazione sulla reazione del mister è incredibile.

Pioli gasato per l’arrivo di Origi

Stefano Pioli e la reazione all'acquisto di Origi
Stefano Pioli e la reazione all’acquisto di Origi (LaPresse)

Durante la puntata del 28 giugno su Cm.tv in diretta su Twitch è intervenuto il giornalista Luca Serafini, il quale ha avuto modo di parlare direttamente con l’allenatore del Milan a Forte dei Marmi, dove sta trascorrendo le vacanze.

Stefano Pioli sta preparando la prossima stagione del Milan, ma ha chiaramente staccato un po’ la spina per trascorrere del tempo con la famiglia, prima del ritiro pre-campionato. E nelle ultime ore ha avuto modo di scambiare una chiacchierata con il giornalista di Milan tv, che ha confermato la soddisfazione del tecnico per il nuovo acquisto: “Pioli è estremamente gasato dall’arrivo di Origi“. Inoltre, l’allenatore rossonero avrebbe rivelato di essere particolarmente tranquillo sul reparto difensivo, nonostante la perdita di Romagnoli e il mancato arrivo di Botman.