Osimhen denunciato, finisce in tribunale: tutta la verità sul caso

Osimhen continua a far parlare di sé e questa volta, non riguarda solo il suo rapporto con il Napoli e il suo futuro in azzurro.

Osimhen è un calciatore del Napoli legato da un contratto con il club partenopeo fino al 30 giugno 2025. Nonostante il lungo contratto, da settimane ormai si rincorrono voci circa il suo futuro all’ombra del Vesuvio. Un sodalizio che potrebbe terminare qualora venisse presentata un’offerta da 100 milioni di euro a De Laurentiis.

Osimhen
Osimhen (La Presse)

A prescindere da ciò che accadrà nelle prossime settimane, di sicuro il nigeriano non sta vivendo un bellissimo periodo. Prima si è parlato di un suo addio, poi di una irregolarità nel suo trasferimento al Napoli e adesso di altri problemi personali in Nigeria, che lo porterebbe dirittura in tribunale.

Osimhen denunciato, finisce in tribunale

Osimhen
Osimhen (La Presse)

Secondo quanto viene riportato da ‘Stopandgol’, l’attaccante del Napoli Victor Osimhen è stato denunciato ed invitato a presentarsi in tribunale in Nigeria. A quanto pare, i motivi di tale richiesta sono  legati al suo trasferimento al club azzurro dal Lille di ormai due estati fa. Un passaggio che continua a far discutere molto.

Dopo la retata della Guardia di finanza nel centro sportivo del Napoli e del Lille per reperire i documenti di tale trasferimento, ci sarebbe stata un’altra iniziativa che avrebbe portato ad attirare ulteriormente l’attenzione sul giovane attaccante nigeriano.

A quanto pare, un parente di Victor Osimhen, avrebbe deciso di denunciare lo stesso attaccante azzurro. Il denunciante dovrebbe essere Osita Okolo, che avrebbe preso tale decisione per alcuni pagamenti non effettuati, riguardanti le commissioni che avrebbe dovuto percepire proprio col suo passaggio in maglia azzurra, di due anni fa.

Dunque, momenti di tensione per l’attaccante azzurro che, proprio a causa del suo ultimo trasferimento, si vede coinvolto in una vicenda che sicuramente non gli consente di vivere sereno.