Simeone, altro che Napoli: è addio al Fantacalcio. Dove giocherà

Giovanni Simeone si allontana sempre di più dal Napoli e anche dal Fantacalcio, spunta una nuova destinazione a sorpresa: dove giocherà

Il futuro del Cholito Simeone sembra essere ormai lontano da Verona, ma anche l’opzione che lo vedeva accostato al Napoli si starebbe indebolendo sempre di più. Il tutto, in favore di un approdo all’estero, che lo porterebbe anche ad abbandonare il Fantacalcio.

Simeone cessione Fantacalcio
Giovanni Simeone, attaccante del Verona (LaPresse)

Una notizia che fa storcere il naso agli amanti del gioco, che quest’anno, anche un po’ a sorpresa, si sono ritrovati tra le mani un attaccante da 17 gol in 37 presenze. Una stagione che ha superato ogni più rosea aspettativa, anche se i numeri non raccontano pienamente il poker e la tripletta che aumentano così le partite senza reti da parte del centravanti.

Una distribuzione non così entusiasmante, intervallata spesso da 5 in pagella che ne hanno condizionato la valutazione finale. La sua cessione, però, resta un colpo duro da digerire, dato che il profilo di Simeone sarebbe potuto facilmente diventare sottovalutato per una nomea non sempre positiva, dato il suo passato.

Simeone, addio al Fantacalcio: ecco dove andrà

Simeone cessione Fantacalcio
Simeone, voci di cessione (LaPresse)

Anche il passaggio dal Verona al Napoli avrebbe indebolito notevolmente il suo appeal, così come quello alla Lazio. In entrambi i casi sarebbe diventato il vice del titolarissimo, che avrebbe risposto al nome di Victor Osimhen o di Ciro Immobile.

Simeone, però, sembra intenzionato a restare un titolare e seppur il Verona lo ha riscattato da pochissimi giorni, non si esclude una sua cessione tra i 15 e i 20 milioni di euro. A spaventare i tifosi gialloblu ed i fantallenatori, sarebbe il Siviglia.

A sorpresa, infatti, il Cholito non raggiungerebbe la Spagna per giocare con suo padre all’Atletico Madrid, ma si unirebbe ad un altro club di Liga per la forte volontà del ds Monchi. Secondo Estadio Deportivo, infatti, il dirigente spagnolo si sarebbe fortemente interessato all’attaccante argentino, lusingato dalle voci.

Al momento si tratterebbe solo di un rumor, che dovrà trovare conferme nelle prossime settimane. Quello che appare più sicuro è che sarà una lunga estate per Simeone ed il Verona, pronto a vagliare più di un’offerta per il suo bomber.