Ex calciatore si opera ad un testicolo: la dinamica dell’incidente è grottesca

Un ex calciatore dovrà operarsi ad un testicolo dopo un bruttissimo incidente capitatogli nel corso di un tuffo in piscina: la dinamica dell’accaduto

E’ piuttosto incredibile quanto successo ad un ex calciatore nel corso delle prove di un programma televisivo che prevede che i concorrenti si tuffino in piscina dai trampolini. L’ex centrocampista, sfortunatamente, si è tuffato in malo modo e l’impatto con l’acqua gli ha provocato dei seri danni ad un testicolo.

calciatore testicolo
Pallone ufficiale della Champions League (Foto LaPresse)

Chi è l’ex calciatore in questione? Si tratta di Thorsten Legat, ex centrocampista – tra le altre – di Werder Brema, Eintracht Francoforte e Stoccarda. Il classe ’68, in carriera, ha vinto anche alcuni trofei di prestigio: 1 Bundesliga, 2 Coppe di Germania, 1 Supercoppa di Germanian e 1 Coppa delle Coppe.

Dopo essersi ritirato nel 2001 ha deciso di dedicarsi alla carriera di allenatore delle giovanili. Attualmente si occupa delle selezioni minori del Wülfrath e nelle ultime ore il suo nome è tornato in auge proprio a causa del singolare episodio capitatogli.

Thorsten Legat e l’incidente in piscina: ecco cos’è accaduto

Thorsten Legat, ex centrocampista tedesco (Foto Wikipedia)

L’ex centrocampista tedesco, nel dettaglio, stava partecipando alle prove del RTL Turmspringen, un programma televisivo molto seguito in Germania. Durante un tuffo in piscina, però, le cose non sono andate come previsto e Thorsten Legat ha dovuto fare i conti con un grave incidente ad un testicolo.

Tra qualche settimana dovrà operarsi ed in queste ore ha rilasciato alcune dichiarazioni che hanno in qualche modo spiegato ciò che è accaduto: “Lo scroto mi si è gonfiato come un pallone, pensavo mi stesse crescendo un terzo testicolo. E invece a metà agosto me ne dovranno togliere uno. Sentivo come se mi fosse caduto il mondo addosso, ero shockato e arrabbiato. Ora mi metteranno una protesi, mi hanno detto che è simile a quelle per il seno. Fortunatamente posso ancora avere dei figli”.