Inter, Inzaghi pesca ancora a Roma: colpo a sorpresa in arrivo

L’Inter è molto attiva sul mercato e oltre a Lukaku nei prossimi giorni potrebbe arrivare anche un altro colpo: tutti i dettagli

L’Inter, dopo aver riabbracciato Lukaku che in giornata ha sostenuto le visite mediche, continua ad essere attiva sul mercato. Asllani, Bellanova e Mkhitaryan rimpingueranno la rosa di Inzaghi, ma il tecnico piacentino vorrebbe un “regalo” anche nel pacchetto difensivo.

Inter
Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter (Foto LaPresse)

Ovviamente l’Inter è in attesa anche di capire cosa vorrà fare Paulo Dybala. L’argentino, da settimane, viene accostato sempre più ai nerazzurri ma la trattativa, in questo momento, sembra essere in stand-by.

Sul fronte uscite, invece, il PSG è sempre forte su Milan Skriniar. Il difensore slovacco è nella lista dei desideri del club transalpino e non è escluso che con un’offerta veramente monstre il suo futuro non possa essere lontano da Milano. Il club nerazzurro, come ormai noto, segue con grande interesse Bremer del Torino e, qualora uno tra De Vrij e Skriniar dovesse uscire, le cose potrebbero farsi decisamente interessanti.

Inter, Inzaghi punta un difensore della Roma: i dettagli

Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter (Foto LaPresse)

Simone Inzaghi, inoltre, nelle ultime ore avrebbe chiesto alla dirigenza nerazzurra di monitorare la situazione relativa a Marash Kumbulla. Il difensore albanese è un vecchio pallino del tecnico piacentino, lo avrebbe voluto alla Lazio qualche anno fa ma alla fine il difensore si trasferì nella sponda giallorossa del Tevere. Kumbulla ha praticamente sempre giocato nella difesa a 3 e per questo è ritenuto ideale come rinforzo nella difesa nerazzurra.

L’ex Verona ha una valutazione piuttosto alta, di almeno 20 milioni. Per la Roma non è incedibile ma non ha nessuna intenzione di svenderlo. L’Inter, ad ogni modo, lo ha segnato sul suo taccuino e qualora Skriniar dovesse andar via l’accoppiata Bremer-Kumbulla potrebbe davvero soddisfare Simone Inzaghi e – forse – anche i tifosi.