Lukaku torna all’Inter, conosci la fidanzata? Shani lo ha conquistato

Romelu Lukaku è tornato all’Inter, ma conosci la sua fidanzata? Ecco come Shani Jamilah ha conquistato il super attaccante belga 

E’ il grande giorno del ritorno di Romelu Lukaku in maglia Inter. Il centravanti, dopo un solo anno fallimentare al Chelsea, ha deciso di rientrare a Milano, dove nella stagione 2020/2021 è riuscito a conquistare lo Scudetto sotto la guida di Antonio Conte.

Lukaku fidanzata
Romelu Lukaku, attaccante del Belgio (LaPresse)

In quella stagione Big Rom riuscì a realizzare ben 30 gol in 44 presenze, un rendimento mostruoso, che gli ha permesso di diventare l’assoluto trascinatore dei nerazzurri e attirare l’attenzione dei Blues. In estate la cessione per 113 milioni di euro, prima di ripiombare nuovamente nell’oblio londinese.

Mai d’accordo con Tuchel, spesso lasciato persino in panchina. Lukaku al Chelsea è stata la la rappresentazione di un fallimento, ma ora è tempo di rilanciarsi. Il belga lo proverà a fare nuovamente all’Inter, mentre nella sua vita privata c’è posto solo per Shani.

Shani Jamilah, l’influencer che ha rapito il cuore di Lukaku

Shani Jamilah Lukaku fidanzata
Shani Jamilah, la fidanzata di Lukaku (Instagram)

Nel corso della sua carriera, l’attaccante si è mostrato estremamente riservato sulle sue relazioni e solo pochi mesi fa è emerso il nome dell’influencer che gli avrebbe rubato il cuore. Lukaku è stato paparazzato con Shani Jamilah a Porto Cervo, da lì le conferme sulla storia.

Lei, come detto, è un’influencer. E’ inglese e vive tra Londra e Los Angeles, ma è possibile che ora farà tappa più costantemente anche in quel di Milano. Cura anche un podcast dove parla di sesso e Sui social è seguita da circa 150mila persone.

Dopo una serie di flirt mai confermati, con la modella Sarah Mens e l’istruttrice di fiteness Julia Wandeweghe, Romelu sembra finalmente aver trovato la persona giusta. Nessuno dei due ha confermato la relazione, ma non c’è da stupirsi.

L’attaccante, come ribadito poco fa, è molto riservato sulla sua vita privata, tanto da non aver mai rivelato il nome della madre di suo figlio, nato 2 anni fa. La storia proseguirà? Difficile carpirlo per i pochissimi dati a disposizione. I tifosi dell’Inter si augurano solamente che ora Lukaku sia nuovamente sereno.