Lukaku riparte dall’Inter, tifosi già scatenati: le migliori reazioni social

Romelu Lukaku è già arrivato a Milano per firmare un nuovo contratto con l’Inter: le reazioni dei tifosi per il ritorno del Big Rom.

Lukaku ha voluto a tutti i costi tornare a giocare con l’Inter. Arrivo in aeroporto e grande curiosità per il futuro del centravanti belga. L’attaccante aveva lasciato il club la scorsa estate per andare al Chelsea, ma i problemi con il mister Thomas Tuchel e altre questioni hanno avuto la meglio sul resto.

Lukaku Inter
Lukaku e le strategie in casa Inter (La Presse)

Ora è tempo di riprendersi la scena e farlo a suon di gol. Romelu Lukaku è pronto a riconquistare la fiducia dei tifosi e sui social arrivano i primi commenti positivi per Big Rom. La prossima stagione deve ancora ripartire ed è già tanta l’attesa per il campione del Belgio.

Inter e il ritorno di Lukaku, le reazioni a caldo dei tifosi

Lukaku
Lukaku dopo l’arrivo a Linate, il commento (Twitter)

Lukaku è già pronto per la seconda avventura con la maglia dell’Inter e ha tutte l’intenzione di farsi perdonare dopo l’addio infuocato in piena estate. La scorsa stagione in Premier League non è stata delle migliori, da qui l’idea di lasciare l’Inghilterra e dirigersi in un luogo che gli ha permesso di conquistare lo scudetto con Antonio Conte in panchina.

Lukaku Inter
L’attaccante con la sciarpa nerazzurra (Twitter)

Adesso a guidarlo ci sarà Simone Inzaghi che ha voglia di riscatto dopo il secondo posto dell’ultima stagione. I commenti intanto impazzano e tantissimi tifosi hanno chiesto massimo impegno e dedizione al giocatore. Sui social è boom di messaggi per il #LukakuDay. Prima le visite mediche, poi l’idoneità sportiva e infine l’incontro con la dirigenza interista e la firma sul contratto.

Messaggi Twitter Lukaku
Il ritorno in grande stile di Lukaku, il commento dei tifosi (Twitter)

L’attesa è spasmodica, ma l’idea è quella di lasciar lavorare l’attaccante senza aggiungere tante pressioni. Big Rom ha infatti vissuto mesi turbolenti e si sarebbe pentito della scelta di andare al Chelsea. Con la maglia dell’Inter dovrà adesso convincere tutti, sui social è già un tripudio di messaggi postivi, così come di tweet stimolanti per la stagione praticamente alle porte.