Christian Eriksen, ma che bella sorpresa: l’ex Inter stravolge i piani

Christian Eriksen è ripartito dalla Premier League dopo il malore avvertito a Euro 2020: ora spunta una novità improvvisa. 

Eriksen è l’ex centrocampista dell’Inter che ha dovuto lasciare il club nerazzurro dopo il problema cardiaco e il conseguente defibrillatore sottocutaneo vietato in Italia per competere a livello agonistico. Il contratto con il Brentford è ormai praticamente scaduto, adesso la svolta che cambia tutto.

Christian Eriksen
Christian Eriksen e la novità importante, di cosa si tratta (La Presse)

Spunta una novità sorprendente sul giocatore che ha scelto la Premier League per ripartire nel migliore dei modi. La scelta da prendere è veramente importante e per questo occorre il giusto tempo e le riflessioni adeguate. Il dettaglio è unico e i tifosi sono già al settimo cielo.

Christian Eriksen e la novità sull’ex centrocampista dell’Inter, di cosa si tratta

Eriksen novità
Christian Eriksen e la novità che sorprende (La Presse)

Il calciatore ha ricevuto una proposta di rinnovo da parte del Brentford, ma le richieste arrivate sono anche altre e riguardano club blasonati. L’ipotesi di un ritorno al Tottenham allenato da Antonio Conte non è da escludere, così come l’idea di andare al Manchester United. A riportare la notizia è il The Times.

Il 30enne ha infatti ricevuto una nuova proposta contrattuale che sta valutando con grande attenzione. Mai come in questi casi è fondamentale scegliere la migliore destinazione possibile e farlo con tutti i pro e i contro del caso. Christian Eriksen è tornato più motivato di prima e vuole di certo lasciare un’impronta ben precisa. Sugli scudi spunta improvvisamente anche l’idea dei Leicester che potrebbe convincere il campione danese.

L’idea di trovare un’altra squadra non è così lontana, ma in casa Brentford cresce la voglia di ripartire durante la prossima stagione. Cresce l’entusiasmo per un progetto vincente e allo stesso tempo avvincente. Non mancano a tal proposito le decisioni da prendere in vista del futuro. Eriksen riflette con calma e pensare a cosa scegliere.