Christian Eriksen è ripartito dalla Premier League dopo il malore avvertito a Euro 2020: ora spunta una novità improvvisa.
Eriksen è l’ex centrocampista dell’Inter che ha dovuto lasciare il club nerazzurro dopo il problema cardiaco e il conseguente defibrillatore sottocutaneo vietato in Italia per competere a livello agonistico. Il contratto con il Brentford è ormai praticamente scaduto, adesso la svolta che cambia tutto.
Spunta una novità sorprendente sul giocatore che ha scelto la Premier League per ripartire nel migliore dei modi. La scelta da prendere è veramente importante e per questo occorre il giusto tempo e le riflessioni adeguate. Il dettaglio è unico e i tifosi sono già al settimo cielo.
Christian Eriksen e la novità sull’ex centrocampista dell’Inter, di cosa si tratta
Il calciatore ha ricevuto una proposta di rinnovo da parte del Brentford, ma le richieste arrivate sono anche altre e riguardano club blasonati. L’ipotesi di un ritorno al Tottenham allenato da Antonio Conte non è da escludere, così come l’idea di andare al Manchester United. A riportare la notizia è il The Times.
Il 30enne ha infatti ricevuto una nuova proposta contrattuale che sta valutando con grande attenzione. Mai come in questi casi è fondamentale scegliere la migliore destinazione possibile e farlo con tutti i pro e i contro del caso. Christian Eriksen è tornato più motivato di prima e vuole di certo lasciare un’impronta ben precisa. Sugli scudi spunta improvvisamente anche l’idea dei Leicester che potrebbe convincere il campione danese.
L’idea di trovare un’altra squadra non è così lontana, ma in casa Brentford cresce la voglia di ripartire durante la prossima stagione. Cresce l’entusiasmo per un progetto vincente e allo stesso tempo avvincente. Non mancano a tal proposito le decisioni da prendere in vista del futuro. Eriksen riflette con calma e pensare a cosa scegliere.