Eriksen, altro che ritorno al Tottenham: la nuova destinazione è da sogno

Christian Eriksen è pronto ad accettare la corte di un top club. Nessun ritorno al Tottenham per il danese: tutti i dettagli

Eriksen è tornato. Dopo il fattaccio ad EURO 2020 ha trascorso gli ultimi sei mesi tra le file del Brentford, contribuendo – e non poco – alla salvezza della squadra. Il danese, lo scorso gennaio, scelse di firmare per soli sei mesi, un modo per concentrarsi solamente sul campo e non pensare al futuro.

Eriksen
Eriksen, centrocampista danese (Foto LaPresse)

Terminata la sua esperienza con il Brentford, l’ex centrocampista dell’Inter ha deciso di non rinnovare il contratto e per questo dal 1° luglio sarà libero di firmare a parametro zero con qualsiasi club.

Nelle ultime settimane si è vociferato insistentemente di un possibile – e romantico – ritorno al Tottenham. Gli Spurs, nella prossima stagione, torneranno a disputare la Champions League e Antonio Conte vorrebbe rinforzi di qualità per migliorare la rosa.

Eriksen, però, sembrerebbe molto vicino ad un altro club di Premier League. La trattativa, a quanto pare, sarebbe a buon punto e nelle prossime ore potrebbero esserci interessanti novità.

Eriksen, futuro deciso? I dettagli

Christian Eriksen, il centrocampista danese è ad un passo dal Manchester United (Foto LaPresse)

Secondo quanto riportato dal “The Sun” il Manchester United è il club che nelle ultime ore ha fatto dei passi sostanziali per accaparrarsi Eriksen. Il danese sarebbe pronto ad accettare la corte di Ten Hag, con proprio l’ex allenatore dell’Ajax che si sarebbe mosso in prima persona per convincerlo.

Il Manchester United è pronto ad attuare l’ennesima rivoluzione del dopo-Ferguson. I tifosi – dopo tanti anni di anonimato in Premier – vogliono tornare competitivi e sperano che questa volta le cose vadano per il verso giusto. Eriksen, intanto, sembrerebbe pronto alla sfida e nelle prossime ore potrebbe arrivare la fumata bianca a certificare l’accordo tra le parti.