Lukaku in lacrime, tifosi dell’Inter sconvolti: cos’è successo

Romelu Lukaku in lacrime, i tifosi dell’Inter restano sconvolti: cos’è successo all’attaccante belga in queste ore concitate 

E’ un ritorno clamoroso quello di Romelu Lukaku all’Inter dopo un solo anno dal suo addio. La fallimentare esperienza bis al Chelsea lo ha convinto a rientrare in nerazzurro. Una scelta di cuore, fatta senza neanche esitare per un attimo.

Lukaku lacrime
Lukaku, attaccante (LaPresse)

Il suo scarso rendimento con i Blues e gli attriti con Thomas Tuchel avevano fatto presagire una forte nostalgia nel belga già dai mesi invernali. In un’intervista per Sky Sport, l’attaccante non aveva affatto nascosto la sua nostalgia nei confronti di Milano e del mondo Inter.

Un segnale che però non aveva di certo fatto pensare ad un effettivo ritorno di Lukaku in nerazzurro. Per lo stesso amministratore delegato Giuseppe Marotta il colpo risultava impossibile fino a poche settimane fa, poi l’apertura del Chelsea sulla base della fortissima spinta del giocatore.

Lukaku scoppia a piangere: tifosi dell’Inter spiazzati

Lukaku lacrime
Romelu Lukaku disperato (LaPresse)

Romelu voleva solo l’Inter, ritornare in Serie A e lasciare nuovamente il segno. La triste e grigia Londra lo aveva incupito, a tal punto da far emergere un retroscena inedito sulla chiusura della trattativa. Un episodio che rende ancora più chiaro l’amore del belga nei confronti della squadra.

Stando a quanto riferito dal Corriere dello Sport, infatti, quando l’avvocato Sebastien Ledure ha comunicato al giocatore la buona riuscita dell’affare, Lukaku sarebbe scoppiato a piangere dalla gioia. Un’emozione così forte, sfociata in lacrime liberatorie e in una telefonata con Lautaro Martinez, il primo compagno sentito dopo il via libera.

Ora Big Rom è pronto al tanto atteso ritorno nel mondo Inter, dove vorrà vincere come quando è andato via. Nella sua ultima stagione ben 30 gol, un rendimento monstre che ha lasciato nel cuore dei tifosi un ricordo indelebile nonostante il travagliato addio dello scorso anno, che sembra ormai solo un brutto lontano ricordo.