Manila Nazzaro e il matrimonio rimandato con Lorenzo Amoruso: “Non è il momento perché…”

La speaker radiofonica, Manila Nazzaro, ha rilasciato un’intervista ai microfoni del settimanale “Chi”: leggi le sue parole

Manila Nazzaro, dopo l’avventura nella sesta edizione del Grande Fratello Vip, è tornata vivere la sua vita in compagnia dell’ex calciatore Lorenzo Amoruso e dei suoi due figli avuti nel precedente matrimonio con Francesco Cozza. 

manila nazzaro
Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro (Foto Instagram)

A livello lavorativo, proprio dopo la fine del reality, ha ricominciato a fare radio in RTL 102.5 e sui social è attivissima dove spesso condivide foto e video relativi alla sua quotidianità. Con Lorenzo Amoruso le cose vanno a gonfie vele, la coppia vive a Roma e i due hanno trascorso i mesi scorsi a sistemare la casa.

Nell’ultima settimana, invece, in compagnia anche dei due figli di Manila, hanno passato qualche giorno di vacanza ai Caraibi per staccare la spina dallo stress accumulato durante quest’anno così faticoso.

Manila Nazzaro e il matrimonio con Lorenzo Amoruso: “Per il momento…”

Manila Nazzaro, speaker radiofonica ed ex concorrente del GFVIP (Foto Web)

La Nazzaro, come detto, recentemente ha rilasciato un’intervista ai microfoni di “Chi” dove ha svelato alcuni particolari sulla sua vita privata. Queste, nello specifico, le sue parole: “Se io e Lorenzo ci sposeremo? Non ci giriamo intorno. Non è aria, non è il momento, ma stiamo bene così. Abbiamo appena finito di arredare casa nuova; siamo in una nuova fase di ripartenza, diversa e più bella. Poi magari un giorno ci sveglieremo e decideremo di sposarci. Ma non adesso. Ho due figli e devo mantenere gli equilibri in modo sereno”. 

Poi ha aggiunto: “Il matrimonio se verrà, verrà. E non cercheremo di avere un figlio per il momento. Abbiamo il nostro quadro perfetto. Perché rovinarlo? Certo, se la vita dovesse entrare a gamba tesa, chi sono io per fermare tutto? Chissà”.