Danilo Gallinari, sai per quale squadra tifa il campione NBA? La scelta è da tripla

Danilo Gallinari ama follemente il basket, ma c’è una squadra di calcio in particolare per cui tifa: sapete di quale si tratta? La novità esalta. 

Il campione incanta i tifosi e in NBA sono tutti pazzi di lui. Ha lasciato Atlanta per dirigersi altrove e provare una nuova esperienza, sempre nel mondo del basket statunitense. La novità esalta tutti, ora spunta invece la curiosità su quale sia la squadra per cui tifa praticamente da quando era molto piccolo.

Danilo Gallinari squadra
Danilo Gallinari tifa per una squadra di calcio in particolare, di quale si tratta (La Presse)

Danilo Gallinari non ha mai nascosto di apprezzare il calcio giocato e un club in particolare, adesso è tempo però di conoscere di quale società si stia parlando. Sui social non mancano i commenti e le foto che non lasciano alcun dubbio. Il club fa sognare, i colpi del fuoriclasse non sono da meno.

Danilo Gallinari, quale squadra tifa il campione della NBA? La risposta stupisce

Danilo Gallinari squadra
Danilo Gallinari ha una squadra in particolare per cui tifa da sempre (La Presse)

Gallinari apprezza molto il mondo del pallone e non disegna di tifare per una squadra in particolare. Il Milan è proprio la regina della Serie A che incanta da sempre le fantasie e i sogni del campione italiano. Nonostante la distanza di migliaia di chilometri, infatti, la passione per i rossoneri resta immutata.

Centrare in pieno il canestro è il suo forte, ma gioire per i gol dei campioni del Milan non è certamente una cosa di poco conto. Danilo Gallinari ha giocato anche nella città lombarda e ha quindi avuto modo di vedere da vicino quello stadio che gli mette i brividi, così come i giocatori dell’epoca.

A distanza di tanti anni il suo Milan è tornato a vincere e quindi quale migliore occasione se non quella di festeggiare con una maglia rossonera. La foto risale al 2014, ma ogni scusa è buona per mostrare la propria fede calcistica. Ecco l’immagine del campione che si mostra fiero con la casacca del club italiano.

Danilo Gallinari squadra tifa
Danilo Gallinari e l’immagine social con la maglia del Milan (Twitter)