Milan Djuric resta al Fantacalcio: quanto spendere all’asta

Djuric si trasferisce al Verona e resta al Fantacalcio per la gioia dei fantallenatori: quanto spendere all’asta per il bomber bosniaco. 

Milan Djuric è ufficialmente un nuovo attaccante dell’Hellas Verona. Seguito da tanti club, anche quelli che militeranno in Europa dalla prossima stagione, l’attaccante bosniaco ha deciso di mantenere un profilo basso e ha accettato il club gialloblu.

Milan Djuric, nuovo attaccante dell'Hellas Verona
Milan Djuric, nuovo attaccante dell’Hellas Verona (LaPresse)

Djuric è stato acquistato a parametro zero. Era una buona occasione per chiunque visto il suo rendimento, le sue caratteristiche fisiche ed il suo ingaggio poco costoso. Alla fine ha avuto la meglio la formazione di veneta.

Inoltre, sarà un’occasione discreta da poter cogliere al volo al Fantacalcio, perché l’Hellas Verona potrebbe privarsi di Giovanni Simeone nel giro delle prossime settimane. E allora, quanto spendere all’asta per Milan Djuric? Quali sono i suoi numeri delle scorse stagioni? Perché puntare proprio sul bosniaco? La redazione Calciotoday.it proverà a sciogliere i dubbi sul nuovo acquisto degli scaligeri.

Djuric al Verona, quanto spendere all’asta del Fantacalcio

Djuric, quanto spendere al Fantacalcio
Djuric, quanto spendere al Fantacalcio (LaPresse)

Certamente non stiamo trattando di un attaccante di primo livello. Milan ha giocato una buona stagione con la Salernitana, riuscendo a centrare la salvezza con i granata all’ultima giornata. Djuric ha disputato le ultime partite dello scorso campionato da titolare e con la fascia al braccio. Ha segnato in totale 5 gol in Serie A, ma tutte marcature pesanti.

E’ alto poco meno di 2 metri, forte fisicamente e bravissimo nello stacco aereo. E Cioffi, nuovo allenatore del Verona, potrebbe sfruttare le sue qualità fisiche e tecniche anche grazie agli esterni in rosa. Basti pensare a Faraoni e Lazovic, due frecce importanti della squadra gialloblu. Bisognerà capire anche il futuro di Caprari e Barak, uomini nel mirino dei top club. Ma i talenti che possono sfruttare Djuric come centroboa non mancano. Tuttavia, difficile immaginarsi che l’ex Salernitana ricopra un ruolo da titolare all’Hellas Verona. Potrà certamente giocarsi le sue chance, ma non bisognerà fare troppo affidamento sul suo minutaggio.

In altre parole, per una lega di Fantacalcio a otto squadre con base d’asta fissata a 500 fantamilioni, non bisognerà andare oltre 15-18 crediti per Djuric, che raramente ha sfiorato la doppia cifre di gol. Solo una volta in carriera ha siglato più di 10 gol: 12 marcature in Serie B nella stagione 2019-20. Insomma, come quinto attaccante della vostra fantarosa potrebbe essere utile. Qualche gol lo metterà a segno perché in casi di svantaggio l’allenatore può sempre contare sui suoi colpi di testa. In attesa di capire chi sarà il titolare del Verona.