Icardi-Inter, ritorno improvviso: il messaggio è da brividi (FOTO)

Ritorno improvviso di Mauro Icardi, il messaggio per l’Inter è da brividi: il passato è ormai alle spalle. 

Mauro Icardi è al centro dei rumors di mercato. L’attaccante è ancora legato al Paris Saint-Germain, ma per lui non è previsto spazio. Nella stagione appena trascorsa ha avuto tante difficoltà ed è finito praticamente ai margini delle gerarchie di Pochettino.

Mauro Icardi
Mauro Icardi “ritrova” l’Inter (LaPresse)

Non è un caso, forse, che Mauro stia trascorrendo parte delle sue vacanze proprio in Italia. Il ritorno in Serie A è gradito. Per qualcuno, l’attaccante argentino starebbe già pensando al ritiro dal calcio giocato, per vivere esperienze extra-calcistiche. Ma lui ha ribadito che la sua carriera non è affatto terminata e in Italia potrebbe avere l’occasione giusta per rilanciarsi. D’altronde, è qui che è esploso, tra Sampdoria e Inter.

In particolare, con i nerazzurri ha vissuto momenti davvero importanti. E’ stato capitano, leader e trascinatore del club a suon di gol. Poi tutto è finito improvvisamente. L’esperienza da sogno si è trasformata in poco tempo in incubo. Ma a distanza di anni, Icardi lascia alle spalle il rammarico e i “bad vibes”. Il messaggio ai piedi di San Siro è da brividi.

Icardi, che emozioni con l’Inter: “Per sempre nel cuore”

Il post di Icardi dediato a San Siro e all'Inter
Il post di Icardi dediato a San Siro e all’Inter (Screenshot da Instagram)

Sono giorni caldissimi per Mauro Icardi, con il Monza disposto ad investire un’importante somma di denaro per riportarlo in Serie A. E’ il sogno della dirigenza, ma il suo contratto attuale con il PSG (circa 7,5 milioni a stagione) non rientra nel budget a disposizione di Berlusconi e Galliani.

Nel frattempo, Icardi è a Milano con la famiglia. Dopo la stupenda vacanza in Africa, l’argentino ha deciso di ritornare a “casa” per trascorrere dei giorni in Italia. Un modo, forse, per riallacciare determinati rapporti e sondare il terreno per ritornare a giocare in Serie A.

Icardi ha conservato bei ricordi a Milano e San Siro gli evoca grandi emozioni, da pelle d’oca. Infatti, passando con l’auto nei pressi dello stadio Giuseppe Meazza, Mauro ha scritto un messaggio da brividi: “Quante emozioni vissute qui, momenti indelebili della mia vita familiare e calcistica. Ricordi che rimarranno per sempre nel mio cuore“.