Icardi, che coraggio nella foresta! Il viaggio con Wanda è indimenticabile – FOTO

Mauro Icardi e Wanda Nara sono partiti in vacanza. Hanno lasciato Parigi per un’avventura a contatto con la natura: le immagini sono pazzesche.

Mauro Icardi e Wanda Nara hanno lasciato la Francia per vivere un’esperienza unica e indimenticabile. La coppia argentina ama fare viaggi particolari, per vivere a contatto con la natura. Entrambi, per staccare la spina dalla città, hanno deciso di andare in Ruanda e hanno visto da vicino i famosissimi gorilla di montagna.

Mauro Icardi e Wanda Nara in vacanza in Ruanda
Mauro Icardi e Wanda Nara in vacanza in Ruanda (LaPresse)

L’attaccante del PSG e la compagna si stanno rilassando in Africa, nella zona orientale del continente, lontani da gossip, rumori cittadini e con la natura che li abbraccia. Non è la prima volta che Wanda e Mauro partono per questi viaggi selvaggi. E anche quando devono fare incontri particolari, il loro stile è riconoscibile a distanza.

L’imprenditrice argentina, infatti, non rinuncia al suo cappello Dior nella foresta del Ruanda. Ma per percorrere i sentieri fangosi ha indossato degli scarponi alti, utili per evitare di sporcarsi nel fango. Durante la gita fuori porta, Wanda e Mauro hanno fatto visita ad una famiglia di gorilla: Icardi è stato coraggiosissimo.

Icardi, viaggio in Ruanda: che spavento con il gorilla!

Mauro Icardi con un gorilla nelle foreste del Ruanda
Mauro Icardi con un gorilla nelle foreste del Ruanda (Screen da Instagram)

I due vacanzieri argentini sono stati a pochi centimetri di distanza da un gruppo di gorilla di montagna, specie tipica del Ruanda. Accompagnati da guide esperte, Wanda e Mauro sono stati in giro per la foresta. Quasi come un favola, come Tarzan e Jane.

L’incontro ravvicinato di Icardi è quasi spaventoso. Mauro è stato molto vicino ad un gorilla, ma spaventato da eventuali movimenti che avrebbero innervosito l’animale, è rimasto immobile in attesa che si potesse spostare.