Wanda Nara, confessione angosciante della sorella: “Mi spaventa molto”

La sorella di Wanda Nara esce allo scoperto: la confessione angosciante di Zaira sui segreti della moglie di Mauro Icardi. 

Incredibile retroscena della vita privata di Wanda Nara. La modella e imprenditrice argentina è una delle più famose Wags del mondo. A fine 2021 sembrava scoppiata la crisi con Mauro Icardi, salvo poi il ripensamento della coppia, già pronta a separarsi.

Wanda Nara, la sorella Zaira confessa un segreto
Wanda Nara, la sorella Zaira confessa un segreto (LaPresse)

Attorno ai due argentini c’è stato un’enorme clamore mediatico a causa delle frecciatine social e di qualche intervista rilasciata dalla famosa ex moglie di Maxi Lopez. Sono anni, ormai, che la relazione tra Mauro Icardi e Wanda Nara tiene banco sui magazine e sui portali online di gossip.

Intanto, Zaira ha confessato un segreto riguardante la chat di Wanda: ecco cosa spaventa la sorella dell’imprenditrice argentina.

Zaira Nara cancella le chat con Wanda: il motivo è sconcertante

Wanda Nara, moglie di Mauro Icardi
Wanda Nara, moglie di Mauro Icardi (LaPresse)

A causa del clamore mediatico, ogni frase e ogni notizia riguardante Wanda Nara assume un significato e si creano casi sui social e sui programmi televisivi sudamericani. La modella e compagna di vita di Mauro Icardi è praticamente una diva in Argentina, seguitissima da tantissimi fan.

Per questa ragione, l’attenzione di Zaira – la sorella di Wanda – è altissima. Durante l’intervista a LAM, la donna ha confessato di parlare di ogni cosa con sua sorella, tuttavia quando si scrivono per telefono compie automaticamente un gesto: “Penso che la chat con Wanda è quella più cancellata del Pianeta. Sono spaventata: ogni cosa che mi dice, appena lo fa io lo cancello dalla chat“.

Zaira ha molta paura della fuga di notizie della vita privata sua e di sua sorella: “Non ho immagini nelle app di messaggistica”. Poi la confessione hot: “Con Wanda non faccio commenti su altri uomini, lei è sposata. Quando chiacchieriamo con mamma escono commenti più piccanti”.