Inter, Lukaku è già in forma: il duro allenamento esalta i tifosi – VIDEO

Romelu Lukaku non perde tempo e dimostra già di essere in grande forma fisica: il filmato del duro allenamento esalta i tifosi dell’Inter.

L’Inter ha riaccolto con grande entusiasmo il ritorno di Romelu Lukaku. A distanza di un solo anno dal suo addio, l’attaccante belga ha fatto marcia indietro riprendendo la storia con i nerazzurri. Una decisione consentita dal Chelsea che ha aperto al suo trasferimento in prestito, ufficializzato nelle scorse ore dopo le visite mediche e la firma sul contratto.

Lukaku Inter
Romelu Lukaku, attaccante dell’Inter (LaPresse)

Nonostante l’avviso della Curva Nord di non lasciarsi trasportare dalle emozioni per Lukaku, la maggior parte dei tifosi è esplosa di gioia al suo secondo sbarco a Milano. Il “tradimento” della scorsa estate sembra già dimenticato e c’è il desiderio reciproco di riscrivere un’altra pagina di storia, inseguendo altri successi.

Di sicuro non si può mettere in dubbio la buona volontà e la determinazione del gigante belga, apparso subito molto ambizioso durante le prime interviste. La difficile stagione vissuta a Londra ha aumentato le sue motivazioni per riscattarsi il prima possibile.

Lukaku scende in campo: la speciale preparazione al ritiro

Lukaku Inter
Romelu Lukaku, il duro allenamento esalta i tifosi (ANSA)

Mancano ancora diversi giorni dall’inizio del ritiro, ma Romelu Lukaku è sceso già in campo. La squadra di Inzaghi si ritroverà ad Appiano Gentile il prossimo 6 luglio e l’attaccante belga non vuole farsi trovare impreparato.

Sotto sotto il classe ’93 ha qualcosa da farsi perdonare e ci tiene tantissimo a iniziare bene la seconda avventura in nerazzurro. Per questo non perde tempo per migliorare la sua condizione fisica e incrementare i carichi di lavoro ancora prima di farlo con la squadra.

La dimostrazione arriva direttamente dal suo profilo Instagram dove ha condiviso un duro allenamento che sta facendo esaltare i tifosi. Nel filmato Lukaku corre da solo a petto nudo sotto il sole, seguendo un percorso e apparendo già in grandissima forma.