Ludovica Pagani, impazza il nuovo gossip: coinvolto un calciatore di Serie A

Ludovica Pagani è finita al centro di un nuovo e chiacchierato gossip: la storia che scatena i fan coinvolge un famoso calciatore di Serie A.

Il mondo del calcio è sempre più legato a quello dello spettacolo, anche nella vita privata. Sono ormai tantissimi i giocatori al fianco di appariscenti influencer e la stessa fine potrebbe nuovamente toccare a Ludovica Pagani.

Ludovica Pagani
Ludovica Pagani, il nuovo gossip col calciatore di Serie A (ANSA)

Non è la prima volta che la 27enne di Bergamo sia accostata a un protagonista della Serie A. Dopo un periodo lontano dalle voci di gossip, il suo nome è tornato al centro di una suggestiva indiscrezione che sta letteralmente scatenando i migliaia di followers.

Ludovica Pagani si è fidanzata? L’indizio social sorprende

Ludovica Pagani
Ludovica Pagani, l’indizio social scatena i fan (Instagram)

Negli ultimi mesi Ludovica Pagani aveva confessato di essere tornato single. Un rivelazione che indirettamente ammette una recente relazione che, secondo la stampa, aveva intrattenuto con un famoso calciatore di Serie A.

Si tratta di Stephan El Shaarawy che dal 2020 sarebbe stato al suo fianco fino alla rottura della scorsa estate. Un amore mai dichiarato pubblicamente ma ipotizzato da una serie di indizi attraverso i rispettivi profili social che confermavano il loro rapporto.

La passione però non sembrerebbe esaurita perché, sempre da “Instagram”, è uscita fuori l’idea di un clamoroso ritorno di fiamma. La supposizione nasce dalle rispettive mete estive, le stesse durante il corso di queste chiacchierate vacanze.

Prima i due si sono localizzati a Ibiza e successivamente nelle isole greche di Mykonos. Un caso del destino o tengono nascosto qualcosa? La curiosa coincidenza alimenta il dubbio tra i fan dell’ex coppia che sperano in un loro riavvicinamento, aspettando altri segnali più espliciti rispetto a un possibile secondo tentativo.